Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Salvo imprevisti, la possibilità di ricomperare con i saldi potrebbe contribuire a convincerti.. per dirne una, c'era parecchia indecisione anche in occasione dello swap ing a 58.. oggi che sono in lettera a 48 nessuno le degna d'uno sguardo..
Be cè roba a 40 di emittenti pari o migliori..

vi davo volentieri in cambio il rumeno
voi invece avete un pozzo senza fondo :eek: non per farvi i conti in tasca ma tra acquisti e stipendi saranno 50-60 mil.
Considera che lo stadio di propietà,solo quest'anno ha fruttato 28milioni,aggiungici 20mil della champions..
Noi negli ultimi 2 anni abbiamo tagliato molti stipendi,il nostro monte ingaggi è di 50mil minore del vostro e del milan
Condivido. Quando mi passano lei mi verrebbe voglia di buttar giù e rifar la fila.:down:
Mandato fax. Tento adesione con 70k di mps 827 (pmc 48)
I 400 euro di spezzatino che mi ciulano (sempre se l'operazione va in porto con IW) chi se li tiene? IW o MPS?

Insopportabile,tra lei e una di Akros è una bella Lotta:-o
 

discipline

Forumer storico
Condivido. Quando mi passano lei mi verrebbe voglia di buttar giù e rifar la fila.:down:
Mandato fax. Tento adesione con 70k di mps 827 (pmc 48)
I 400 euro di spezzatino che mi ciulano (sempre se l'operazione va in porto con IW) chi se li tiene? IW o MPS?

Esatto, speriamo piuttosto che a) lo scambio sia possibile farlo davvero (e a oggi ancora non ho capito come faranno), b) non si vada a riparto. I frammenti dovrebbe tenerli MPS come mancia. Se Iw facesse l'aggregazione, i 2pt non andrebbero invece perdersi per strada. Ma in caso di cumulo da più portafogli avrebbero dovuto illustrare l'operazione in tutt'altro modo.

adesso su ams l'ask è a 39,75,sai il MM del 40 in bid di Iw?
Sorry, non ho chiesto..
 

discipline

Forumer storico
Be cè roba a 40 di emittenti pari o migliori..
:-o
Non era una valutazione di titolo/emittente in assoluto quanto un commento sul passare alla cassa quando ce n'è la possibilità, ovvero la regola n.1 da stampare e mettere in sovraimpressione sui monitor.. per i ripensamenti c'è sempre tempo, tempo che più di frequente abbonda per ricomprare più in basso..
 

bosmeld

Forumer storico
intesa ha appena prezzato bond senior a 3 anni a tasso fisso 4.875% +410 bps


il bond dell'exchange di mps sarà sicuramente minimo a 100
 

Topgun1976

Guest
Non era una valutazione di titolo/emittente in assoluto quanto un commento sul passare alla cassa quando ce n'è la possibilità, ovvero la regola n.1 da stampare e mettere in sovraimpressione sui monitor.. per i ripensamenti c'è sempre tempo, tempo che più di frequente abbonda per ricomprare più in basso..
Sono Stradaccordo..:up:

Solo per info...in Sabe (best execution banche aderenti Akros) adesso c'è anche Euronext.
Quindi se il prezzo su ENext è migliore dei dealers incrocia quello in automatico.

Ottimo,mi piacciono queste migliorie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto