Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Ascoltato la conferenza di Roma fra frau Merkel e il prof M.Monti......direi abbastanza noiosa e inutile ........ Unica nota divertente e' stata che il professore spiegava ,almeno per un paio volte, quello che la Merkel intendeva dire ........un vero e proprio tutor
Come diceva il mitico Andrei Gromyko (Ministro degli Esteri dell'URSS ininterrottamente dal 1957 al 1985) : l'utilità di un summit sta tutta nel calendarizzare quando fare il prossimo...
Confermo che anch'io, nonostante avessi messo limite 39 non sono riuscito ad acquistare le dexia 883 con akros, e alle 16,30 ho ripiegato su bim dove ho acquistato a 38,5.
Come diceva il mitico Andrei Gromyko (Ministro degli Esteri dell'URSS ininterrottamente dal 1957 al 1985) : l'utilità di un summit sta tutta nel calendarizzare quando fare il prossimo...
Confermo che anch'io, nonostante avessi messo limite 39 non sono riuscito ad acquistare le dexia 883 con akros, e alle 16,30 ho ripiegato su bim dove ho acquistato a 38,5.