Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
La tassa sul deposito titoli non è calcolata sul nominale ma sul valore effettivo

Se ti fanno problemi,apri Binck dove i bolli sono gratis a prescindere

Ciao,
riguardo a Binck ho letto la pubblicità ...condizioni ottime..forse anche troppo!
Ho letto bolli gratis x sempre ...ma come fanno a fare utili?
non conosco la solidità della Banca
Qualcuno ha già fatto ricerche?
 

drbs315

Forumer storico
fr0010814558
denaro operativo con webank a 90,1

Devo dedurre che oggi Sella è fuori sincro, strano, di solito i prezzi reali - non quelli comunicati al tel - sono buoni sia in denaro che in lettera. Tra l'altro avevo messo, sempre stamattina, una vendita a prezzo non esoso pure sulla Ca 868 ma pure lì nada...
Speriamo non diventi un'abitudine...
 

bosmeld

Forumer storico
devo dire che sono piacevolmente sorpreso sulla tenuta delle p.

è 3 giorni che si scende sul Fbtp e le p. stanno lentamente salendo o mantentdo la posizione.



questo pomeriggio mi sarei aspettato un dry up con Mm che scappavano o non si facevano colpire, e invece ho venduto con facilità su prezzi simili a questa mattina nonostante italia e spagna allargassero parecchio.


bho.... forse è stato un errore allegerire, o forse semplicemente gli MM sono stati lenti.

ma devo dire che di solito con mercato burrascoso preferiscono non comprare o tendere a buttare giù il prezzo mentre oggi pomeriggio non è stato così.
 

9/15

Forumer storico
Comunque oggi brutta giornata per tds, euro e parzialmente su perpetue.
Già finito il minitrend rialzista? :corna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto