Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Richiesta per gli "smanettoni" su OTC:D (tipo me, Bos, Topgun, CapHarlock, etc..): qual'è la banca che trovate più efficiente per chiedere prezzi, inserire ordini, magari riverificare l'ordine se non passa (chiedendo nuovo prezzo) e reinserirlo?

Grazie in anticipo. Per non intasare il 3d, anche tramite MP.


Su otc Akros,anche perchè puoi comprare e vendere su Tutti i Mercati,adesso tra l'altro hanno anche euronext telefonico ma immediato,2 mesi fà era più farraginoso dovevano chiamare un broker.
Poi Almeno 3 su 5 sono operatori molto Bravi e Competenti(cosa che non guasta)
 

fabriziof

Forumer storico
Richiesta per gli "smanettoni" su OTC:D (tipo me, Bos, Topgun, CapHarlock, etc..): qual'è la banca che trovate più efficiente per chiedere prezzi, inserire ordini, magari riverificare l'ordine se non passa (chiedendo nuovo prezzo) e reinserirlo?

Grazie in anticipo. Per non intasare il 3d, anche tramite MP.

bim
 

Zorba

Bos 4 Mod
Su otc Akros,anche perchè puoi comprare e vendere su Tutti i Mercati,adesso tra l'altro hanno anche euronext telefonico ma immediato,2 mesi fà era più farraginoso dovevano chiamare un broker.
Poi Almeno 3 su 5 sono operatori molto Bravi e Competenti(cosa che non guasta)

Ho Akros anche io ed in sala sono bravi. Ho però la sensazione che debbano aggiungere qualche postazione BBG. Ultimamente c'è intasamento per chiedere i prezzi: per chi non ha BBG (come me) può essere un problema.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ho Akros anche io ed in sala sono bravi. Ho però la sensazione che debbano aggiungere qualche postazione BBG. Ultimamente c'è intasamento per chiedere i prezzi: per chi non ha BBG (come me) può essere un problema.

per l'otc sicuramente bim
akros ha meno controparti in policy e questo sabe non e'proprio il massimo, imho devono raffinarlo per avere eseguiti migliori
poi se ci trasferiamo in svizzera andiamo tutti dalla ubs di chris :)
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
per l'otc sicuramente bim
akros ha meno controparti in policy e questo sabe non e'proprio il massimo, imho devono raffinarlo per avere eseguiti migliori
poi se ci trasferiamo in svizzera andiamo tutti dalla ubs di chris :)

Puoi richiedere la controparte che vuoi pagando un qlc in Più
 

Topgun1976

Guest
Ho Akros anche io ed in sala sono bravi. Ho però la sensazione che debbano aggiungere qualche postazione BBG. Ultimamente c'è intasamento per chiedere i prezzi: per chi non ha BBG (come me) può essere un problema.

Finora mai avuto problemi,forse cè qlc in ferie o malattia in sala titoli..e rallentano:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto