Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
E' quello che gli ho detto di fare, ma il tizio(nn si e' presentato) e' un portaordini e di ritorno mi ha detto che era impossibile mettere quel prezzo
E' quello che gli ho detto di fare, ma il tizio(nn si e' presentato) e' un portaordini e di ritorno mi ha detto che era impossibile mettere quel prezzo
Grazie leggo solo ora a mercati chiusi vedrem domani
l'idea era quella di mollare MPS XS0121342827 (a 71 71.50??)e prendere questa Antonveneta... certo che il margine è minimo ...se non prendo prezzi buoni...rischio di far un modesto 0 - 0
pareri?
Grazie leggo solo ora a mercati chiusi vedrem domani
l'idea era quella di mollare MPS XS0121342827 (a 71 71.50??)e prendere questa Antonveneta... certo che il margine è minimo ...se non prendo prezzi buoni...rischio di far un modesto 0 - 0
pareri?
Occhio ai sub delle banche tedesche e austriache......perchè non sono quei fiorellini candidi che fino adesso ci hanno spacciato con i loro stati a tripla A.......non vorrei che quella tripla A stesse per : A chi ci Aiuta A noi?