Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
per diversificare dai soliti noti, mi sono comprato Ageas XS0257650019
a 54,5


che secondo me è uno degli assicurativi più capitalizzati di europa
 

wartburg_12

forumer storico
.............
Scherzi a parte, a settembre credo che contatterò alcune vecchie conoscenze che lavorano alla Consob e alla Commissione Europea per cercare un canale di comunicazione su queste problematiche. :up:

:up::up::up: Mi unisco a te e Claudio e a chi vuole poter accedere alle perp !

Cazzàrola, di questo passo per me umile correntista le perpetue (che ho scoperto grazie al Negus ndr :bow: ) spariranno e mi ri-troverò a comprare BTP e Fondi !! :sad::sad::sad:
 

cumulate

Forumer storico
Ma chi ti ha mai tirato in Mezzo?Se la Mia Banca mi scrive che posso aderire io mi fido.Se poi la medesima banca sbaglia,fà piacere a risarcirmi.
Qui nessuno stà mettendo in dubbio le tue parole e le tue verità,ma quelle di Iwbank.
Se poi si nascondono dietro ad un riparto che non cè,capisci ancor di più che la cosa mi fà incavolare.
Qui il problema è tra Noi e la Banca,è una questione di principio e onestà professionale.
Ripeto,voglio vedere come si comportano aldilà dei soldi,e le premesse sono negative.

:up:
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
la socgen 7.756 isin xs0365303329 si compra a 82 . Oggi, parlando con analista di una casa francese, mi ha detto che secondo loro la call al 5/2013 e' moooooollllto probabile.... post call 3meur+ 335 ... ytc 34%..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto