Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Scusate, sono con il mobile e quindi non leggo tutto e magari ne avete gia' parlato. E' gia' stato pubblicato (e studiato) il prospetto integrale della nuova sub Generali? Ovviamente (da fan dei Triestini) mi interessa ma e' da mo' che non compro nulla senza aver fatto i compiti...
 

marc

Forumer storico
Scusate, sono con il mobile e quindi non leggo tutto e magari ne avete gia' parlato. E' gia' stato pubblicato (e studiato) il prospetto integrale della nuova sub Generali? Ovviamente (da fan dei Triestini) mi interessa ma e' da mo' che non compro nulla senza aver fatto i compiti...

x quanto mi risulta il prospetto è stato richiesto ma per adesso manca all'appello!
 

maxolone

Forumer storico
Paura recessione in Europa
Stallo economico in USA
Hard landing in China
Hard landing in Emerging Markets

A dimenticavo: forse la borsa scende anche x' Berlusconi si e' ricandidato...battutone per Claudio Borghi...ciao Claudio sei al mare col mobile ?




Buon giorno,
vado out
vorrei le vs. opinioni sul perche' il btp sale il bund sale e l'azionario scende?
qualche prezzo

generali 2017 in € 71 72
bp290 55 57
uni8.125 81 82,50
int 8.375 79 80
bpce 9.25 89 90
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto