Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Se fossi un editorialista inglese sarei Jeremy Warner :bow:

Consiglio vivamente la lettura (si parla anche di subordinate)

Proud Spain again humbles itself to the euro’s demands - Telegraph

Certe volte mi chiedo: ma la mia insonnia dipende da quello che leggo prima di andare a letto:rolleyes:???
Piccolo estratto dalla lettura consigliata da Claudio.

One of the conditions attached to European money for Spanish bank bailouts is that subordinated and hybrid debt holders are wiped out first.

Ormai questo lo sappiamo tutti alla larga da banche decotte o bisognose di aiuti statali, queste saranno per me le nuove regole per le banche europee, vedi anche come hanno sistemato l'affare di WestLB nonostante le speranze dei forummari tedeschi.
Se penso poi alle OPA truffa stile MPS con lotti minimi da 100K che potrebbero diventare "normali" truffando cosi il "retail" mi viene male e la voglia di mollare tutto il comparto, nonostante che la qualita' media del portafoglio composta da assicurativi e bancari sia discreta.
 

fabriziof

Forumer storico
Generali: S&P's assegna rating BBB+ a bond da 750 mln

Finanzaonline.com - 13.7.12/08:36

Standard & Poor's ha assegnato il rating BBB+ all'emissione obbligazionaria subordinata di Generali da 750 milioni di euro e conclusa il 3 luglio. Lo rende noto il Leone di Trieste in un comunicato stampa.

Fonte: Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto