Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
E da qui non mi spiego il perchè l'Irs del Banco Pop quoti uguale..visto che paga cedola,e non è tra le banche bisognose di danè

hai dato un'occhiata ai npl del primo trimestre 2012?
sono saliti sopra i 9 billions


non ho approfondito, ma Banco popolar (spagnolo) non mi pare se la passi benissimo, ha molti incagli e soffrenze, e il numero è ancora destinato a salire
 

Vet

Forumer storico
lo avevo scritto di la ma mi ero scordato di metterlo qui.


questa mattina uscita in leggero gain da btpi 2041 (sono un fifone assurdo :eek:)

provato a prendere sns in otc fino a 42,75 ma non me le davano. di più non ho messo visto a quanto gira otc. cmq non ho più tutta questa fretta di comprare.


voglio provare a fare questo trade sulla senior del mps se mi risce dopo di che chiudo le danze e se ne parla a settembre


ho la sensazione che a agosto dopo il meeting europeo del 20 luglio, possa arrivare uno sciacquone



Se ti può interessare hanno già annuciato che il meeting lo faranno in telecoferenza........in pratica si fanno gli auguri di buone vacanze....:-?
 

bosmeld

Forumer storico
[/B][/U]


Se ti può interessare hanno già annuciato che il meeting lo faranno in telecoferenza........in pratica si fanno gli auguri di buone vacanze....:-?



io penso di fare ultimi agiustamenti questa tsettimana, dopo di che vado in vacanza e voglio parire almeno al 70% liquido.


a agosto mi hanno sempre fregato, sta volta preferisco stare leggero.

meglio un mancato guadagno che una possibile perdita.
 

Vet

Forumer storico
io penso di fare ultimi agiustamenti questa tsettimana, dopo di che vado in vacanza e voglio parire almeno al 70% liquido.


a agosto mi hanno sempre fregato, sta volta preferisco stare leggero.

meglio un mancato guadagno che una possibile perdita.


Sei proprio diventato un saggio......:bow::bow:
 

Topgun1976

Guest
è un disastro, bilancio inguardabile

Allora Buy:D
Cmq terza banca di spagna ,e se fossero conciati cosi male,non vedo perchè non chiedere aiuti.Cmq state su Sant e BBva,sulle altre faccio da cavia..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto