Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Oggi le T1 stanno scontando le salite passate, direi che molti stanno portando a casa i guadagni...

Intanto la situazione si sta aggravando velocemente... in attesa di Draghi!

P.S. ma buyback di UCG cosa dite aspettano LTRO 3, si accettano scommesse!

Con l'intervista di sabato a me pare che Draghi si sia abbondantemente tirato indietro in assenza di decisioni politiche
 

fabriziof

Forumer storico
sell bpce FR0010279273 a 51 o 51,1 una cosa simile

sell ageas XS0257650019 a 53,5



prima volta dal 2009 che non ho tier 1 in portafoglio.:eek:



azzerata sempre oggi anche posizione su senior di mps in perdita


deciso di mantenere posizione su lt2 callable di uni 2017 se il mercato scende ancora seguirà, ma prima o dopo qualche cosa deve succedere li...

anch'io reggo su unicredit ma è dura
 

fidw99

100% perpetual
secondo me Draghi non fa nulla fino a che non c'è una volontà politica chiara...

la Spagna ormai da un mese a gran voce chiede l'aiuto della bce ma non credo arriverà, magari questa settimana alzano già bandiera bianca

credo che ormai i tedeschi non si fidino più degli spagnoli e quindi gli vada bene che la spagna sia commissariata in toto, almeno mettono i soldi ma hanno il controllo della situazione.

Una volta fuori dai mercati e con tutti i paesi in difficoltà sotto tutela credo che siano molto più tranquilli a garantire per i rimanenti o a fare quantitative easing sui paesi rimasti

Non ci resta molto da soffrire, ormai la velocità della crisi sta aumentando
 

9/15

Forumer storico
inserito ordini di vendita sulle francesi in abbondante guadagno

E' ovvio che un'implosione dell'euro andrebbe a toccare tutto, anche le francesi, però penso che, a questi prezzi, sono le ultime che vendo (di altro ho solo perp in Usd, HSBC, CS, Porsche).
Peraltro ho azzerato Tds Italia e quell'elemosima derivante da swap Grecia.
Non ho perpetuals italiani ed nutro qualche dubbio sul ragionamento di Claudio Borghi (si salverebbero solo perchè di diritto estero? :rolleyes:)
 

fabriziof

Forumer storico
E' ovvio che un'implosione dell'euro andrebbe a toccare tutto, anche le francesi, però penso che, a questi prezzi, sono le ultime che vendo (di altro ho solo perp in Usd, HSBC, CS, Porsche).
Peraltro ho azzerato Tds Italia e quell'elemosima derivante da swap Grecia.
Non ho perpetuals italiani ed nutro qualche dubbio sul ragionamento di Claudio Borghi (si salverebbero solo perchè di diritto estero? :rolleyes:)
essendo in guadagno ho realizzato,poi se ritracciano si può rientrare
 

bulogna

Forumer storico
Notavo che lo spread it-ger è aumentato mentre il cds a 5 anni dell'italia è stabile da un po' di tempo sullo stesso valore di circa 530.
 

mavalà

Forumer storico
Non credi Claudio che la gente comune sia così esasperata da dare il proprio voto, nel 2013, al nuovo assoluto di una classe di giovani, estranei alla politica, che da sempre denunciano lo squallore e la vergogna di una casta che ha confinato lo Stato 'ladro' al grande nemico da cui difendersi ? :down:

certamente d'accordo anch'io.
pero' siamo cosi' tanto assetati e alla ricerca di 'onesta' nelle nuove classi dirigenziali, che non vorrei passasse in subordine che oltre a quella serve anche competenza e professionalita'.
se no il risultato per noi 'sudditi' sarebbe lo stesso... pulito ma sempre rovinoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto