Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
quando poi senti all'Ultima Parola che buona parte dei deputati non sanno cos'è ciò per cui votano..... I parlamentari italiani sul fiscal compact: non sanno cosa sia. - YouTube

PS:
da notare Razzi e la sua sicumera (e pure la capigliatura:-o).
Razzi è quello in testa alla classifica dei congiuntivi sbagliati a prescindere .......

non voto da 19 anni, non guardo la tv da ormai 13, non mi va di incazzarmi nel vedere in faccia chi mi in.cula

i politici non mi interessano, il loro mestiere è fare populismo per prendere voti o fare da prestanome a chi fa populismo. mi meraviglierei che sapessero qualcosa di ciò che fanno...

la regia è fatta di pochi eletti gli altri servono a riempire il parlamento

presi btpi41 sotto 62, stiamo a vedere, sui perpetui fermo da buon cassettista ed alla claudio: se salta il banco che differenza c'è?
 

steff

Forumer storico
oggi Venduto Santander 694 a 38,5 in perdita (40,5)
e recuperato tutto + pizza e birra con trading su az. Intesa.

Adesso sono 100% liquido (solo tds zc)

Vediamo come evolve la situazione: Grecia, Spagna, Italia.
 

argotone

il diversificatore
Vi giro quello che mi ha scritto webank in merito all'improvvisa esclusione dalla negoziazione di alcuni titoli come la ca868 o la kbc8747, lascio trarre a voi le dovute conclusioni.

Gentile Signor

in merito alla sua e-mail, la informiamo che la negoziabilità dei titoli quotati esclusivamente sul mercato OTC è dettata da valutazioni determinate dalla Banca a tutela della Clientela. Tali valutazioni sono dinamiche e variano in funzione dei cambiamenti avvenuti sul mercato. Le garantiamo comunque che l'eventuale disinvestimento (vendita) di tali titoli acquistati precedentemente sarà garantito tramite operatività telefonica.

Rimanendo a sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.

Il Team di Webank
 

junior63

Forumer storico
Tu e vet fate ragionamenti troppo acuti
A mio avviso è molto più semplice: se credo alla dissoluzione dell'euro Lo vendo in qualunque forma sia .
Ora se i finanziari soffrono e gli industriali no significa che il mercato seleziona l'emittente e non la moneta

In giornate come queste non guarderei a come si muove il mercato per capire dove si sta andando, molte vendite e acquisti sono emotive e non razionali.

Risultato di oggi alla chiusura:
miglior borsa di quelle che seguo Madrid, peggiore Francoforte. :eek: alla faccia della coerenza del mercato.

Se salta l'euro in un modo o nell'altro tutti subiranno perdite, anche quelli che sono liquidi al 100% se si lasciano in una banca italiana.

Le mani forti vogliono una BCE come la FED per poter gestire a loro piacimento tutto il mondo.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Vi giro quello che mi ha scritto webank in merito all'improvvisa esclusione dalla negoziazione di alcuni titoli come la ca868 o la kbc8747, lascio trarre a voi le dovute conclusioni.

Gentile Signor

in merito alla sua e-mail, la informiamo che la negoziabilità dei titoli quotati esclusivamente sul mercato OTC è dettata da valutazioni determinate dalla Banca a tutela della Clientela. Tali valutazioni sono dinamiche e variano in funzione dei cambiamenti avvenuti sul mercato. Le garantiamo comunque che l'eventuale disinvestimento (vendita) di tali titoli acquistati precedentemente sarà garantito tramite operatività telefonica.

Rimanendo a sua completa disposizione cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.

Il Team di Webank

in poche parole cosa significa?
 

gualberto

Charlie don't Surf
cercano di pararsi le kiappe da eventuali contestazioni di clienti pentiti.
Per i + smaliziati del trading ho trovato una nuova piatta per i bond anche sub:
https://www.vega-chi.com/hy/
chi vuole provare e poi riferire?

argotone scrive:
"...all'improvvisa esclusione dalla negoziazione di alcuni titoli come la ca868 o la kbc8747...."

ma perchè solo ca 868 e le kbc747 o poche altre? in base a quale valutazione?
 

wagenbach

Forumer attivo
A quanto pare alla Invalidenstrasse a Berlino -sede del BMWi- schiere di ragiunat stanno facendo de conti. Sembra che l`uscita dell Italia dall`Euro non sarebbe poi una tragedia , sopratutto per le esportazioni. Prendiamo ad esempio l`industria metalmeccanica, l`asso nella manica del ministro Passera.

La Germania esporta ca il 4% verso l`Italia -sicuramente molto meno nel 2012- Se l`Italia vuole vincere quote di mercato in Germania deve vedersela con la Cina. Se si vuole investire per esportare forse vale la pena di finanziarsi in Euro. Naturalmente prima bisogna ristrutturare il debito e far scendere i tassi. Oppure si tira avanti fino alla prossima sorpresa della politica. Pensare che la legislatura Eu senza un esecutivo centrale -una FBI europea che manda finanzieri bavaresi ad Atene ? - possa risolvere il problema del debito italiano fa parte di un`allucinazione collettiva.

Purtroppo anche il Signor Steinbrück, probabile apirante cancelliere di sicura fede europea - sua figlia l`ha madata a studiare in Francia a una grand école - ci vede fuori dall Euro.

Peer Steinbrück rechnet mit Ausscheiden einiger Staaten aus der Eurozone - Politik Inland - Bild.de
 

Allegati

  • dd1.PNG
    dd1.PNG
    189,4 KB · Visite: 431

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto