Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
puoi mettere isin completo del titolo popolare vicenza, grazie :up:

XS0210870415 LT2 lt2 non richiamata nel 2010 scade 2015 paga euribor 3m +1,spicci

volevo fare uno switch, ma 77 è troppo poco

non ho idea di come sia messa sta banca, bond vecchi che non vendetti sperando nella call, tu cosa ne pensi?
 

oldmouseit

Forumer storico
ma ... se tutti ragionano così perchè dopo dovrebbe quotare meno ?
Già valgono di meno.
Io comunque qualcosina devo vendere, ho comprato benino ma come al solito mi son lasciato prendere la mano, mi ritrovo pieno di Isp e Ucg.
Se non riesco a ricomprare le Isp consegnate vado tranquillamente su Ucg 17 e 18 tlx, che per me (anche se non richiamate) sotto 75 non vanno
 

bosmeld

Forumer storico
XS0210870415 LT2 lt2 non richiamata nel 2010 scade 2015 paga euribor 3m +1,spicci

volevo fare uno switch, ma 77 è troppo poco

non ho idea di come sia messa sta banca, bond vecchi che non vendetti sperando nella call, tu cosa ne pensi?



non conosco neanche io molto la banca, praticamente assomiglia alla lt2 della popolare milano XS0222841933 che ora però si comrpa a 73,5
 

vbrm

Forumer attivo
Un'opinione del FT sulla situazione dei mercati e sul sentiment di mercato

Spain crisis, black swans and the Fed - authers note - markets - FT.com

Punti principali:

- la volatilità del mercato azionario e gli indici di fiducia deglo operatori suggeriscono che la situazione sia migliore che nel passato e che non preluda ad un "black swan" paragonabile a quello della crisi Lehman, anche perchè gli avvenimenti erano in parte attesi e manca l'elemento sorpresa

- l'inflazione USA è all'1,1%, vicino alla soglia dell'1% che farebbe scattare un intervento di easing della FED

- ... una volta tanto non si parla di Italia, tutti gli occhi sono sulla Spagna
 

Massimum

Forumer storico
è una politica societaria,però non me la sentirei di criticare Binck,dà tante cose gratis(tipo la piattaforma,bolli cc e deposito ),ci stà faccia pagare qlc:D

Capisco quello che dici...solo fa un pò ridere che ci sono più info sul sito di Euronext di quante te ne diano loro. Ad esempio sul sito c'è il book delayed...che per titoli che si muovono poco potrebbe bastare
 

Massimum

Forumer storico
Un'opinione del FT sulla situazione dei mercati e sul sentiment di mercato

Spain crisis, black swans and the Fed - authers note - markets - FT.com

Punti principali:

- la volatilità del mercato azionario e gli indici di fiducia deglo operatori suggeriscono che la situazione sia migliore che nel passato e che non preluda ad un "black swan" paragonabile a quello della crisi Lehman, anche perchè gli avvenimenti erano in parte attesi e manca l'elemento sorpresa

- l'inflazione USA è all'1,1%, vicino alla soglia dell'1% che farebbe scattare un intervento di easing della FED

- ... una volta tanto non si parla di Italia, tutti gli occhi sono sulla Spagna

Ieri su CNBC dicevano che c'erano fonti che davano la FED pronta a lanciare un QE3.... chissà se è vero o sono solo voci infondate
 

ferdo

Utente Senior
XS0210870415 LT2 lt2 non richiamata nel 2010 scade 2015 paga euribor 3m +1,spicci

volevo fare uno switch, ma 77 è troppo poco

non ho idea di come sia messa sta banca, bond vecchi che non vendetti sperando nella call, tu cosa ne pensi?

la pop vicenza non mi sembra messa benissimo - comparabile a BPM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto