Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Fürstenberg Cap.Int.Sarl
Che capzo è successo ad ora di pranzo?..... sono crollate le quotazioni di questa.
Qualcuno ha notizie?

Grazie
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top,

ti riferisci alla 827 quando dai per sicuro lo skip ?

Fonti ?
Tutte le T1 Mps Ant,leggi il Documento all’articolo 7 del DL n. 87 del 27 giugno 2012, al paragrafo 5….riguardante l’emissione dei nuovi bond “statali”

vieta il pagamento delle cedole dei titoli subordinati in caso di risultato negativo di esercizio
 
Ultima modifica di un moderatore:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
io farei esattamente il contrario...

da sub a senior.....
nel mio portafoglio in pari importo circa ci sono btpei, oatei e bund a scopo previdenziale.
certo la situazione mi preoccupa, recuperare comunque 45k di eventuali perdite non è semplice, almeno per me.
forse, anzi senz'altro avrei dovute vendere prima i btpei, ma con il senno di poi è sempre facile parlare ;)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
si ma con Rott e Claudio.....

con i Nostri amici non credo che l'accantonamento 2011 sia capiente.......:-o
Rott, Claudio, ma sti pidocchiosi con questi numeri (non male) dovevano proprio fare una megasuper figura di m. con gli obbligazionisti (anche istituzionali)?

Incontrandoli che idea ne avete ricavato? Sono stati spinti B. Italia o è solo leggenda metropolitana? Io le 227 le tengo e conto su di Voi/Noi....:bow::bow::bow:

Ho preso nota di questo:

Conciliazione sul Convertendo
Il Consiglio di Gestione ha esaminato e approvato una proposta di protocollo di conciliazione per la possibile risoluzione delle controversie connesse al c.d. Convertendo BPM 2009/2013 (il "Convertendo") elaborato a valle di numerosi incontri tra i rappresentati della Banca e quelli di rappresentative associazioni dei consumatori (il "Protocollo"), dando quindi mandato al Consigliere Delegato per la determinazione degli ultimi aspetti e, quindi, per la sottoscrizione.

Alla luce di quanto sopra e previa la sottoscrizione del Protocollo, la Banca, d'intesa con le Associazioni firmatarie, fornirà tutte le informazioni sulle modalità e termini di adesione alla procedura e si attiverà per consentire la più ampia partecipazione anche da parte di altre Associazioni.

L'onere economico a carico della Banca che deriverà dalla procedura di conciliazione - sebbene misurabile in via definitiva sono alla conclusione dell'anzidetta procedura - appare sostanzialmente in linea con quanto già accantonato nel bilancio al 31 dicembre 2011.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto