Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
sono completamente in disaccordo

piu'che sulla qualita'dei due emittenti il ragionamento corretto sarebbe imho paragonare la differenza di subordinazione delle 2 emissioni
la 414 e'loss abs, la 155 e'cum (acsm)

poi se il futuro vedra' la carta igienica dei bagni pubblici essere sostituita con i prospetti delle sub ..
 

maxolone

Forumer storico
Si Cap, io mi riferivo alla 751...
tra la 751 Groupama Ut2 cumulative no loss e la sns 155 cumulative no loss...al momento preferisco la groupama...la vedo attiva nelle dismissioni e poi é una insurance...

piu'che sulla qualita'dei due emittenti il ragionamento corretto sarebbe imho paragonare la differenza di subordinazione delle 2 emissioni
la 414 e'loss abs, la 155 e'cum (acsm)

poi se il futuro vedra' la carta igienica dei bagni pubblici essere sostituita con i prospetti delle sub ..
 

Zorba

Bos 4 Mod
Si Cap, io mi riferivo alla 751...
tra la 751 Groupama Ut2 cumulative no loss e la sns 155 cumulative no loss...al momento preferisco la groupama...la vedo attiva nelle dismissioni e poi é una insurance...

La situazione è in continua evoluzione. Per il momento sono d'accordo. Tra qualche mese potrebbe essere diversa per SNS. Vedremo.
 

Tobia

Forumer storico
snsLast
arrow_mini_up.gif
bid 38.610 ask 40.500
arbitraggio alla pari con groupama 414 quasi in vista

il miglior arbitraggio a questi livelli per me è con le due lt2 dexia


comprendo che lo scopo fosse previdenziale ma i prezzi e la tua residenza/stipendio/pensione in chf potrebbero suggerire una vendita dei bund

questa voce comincia gia'a circolare nelle sale borsistiche olandesi

intendi la sostituzione del cda?
 

Topgun1976

Guest
il miglior arbitraggio a questi livelli per me è con le due lt2 dexia




intendi la sostituzione del cda?
Confermo 883 in primis,Lt2 Classica no loss,cedola non skippabile,dal 2013 con Basel..se non fossi interista:D Ps.Su Mudingay ci hai preso:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto