Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
...speriamo nell' opa
Io su Dexia il primo giro da quando Max aveva "illuminato" il titolo me lo sono perso ...perche' incastrato e poi castrato sulla grecia...

Speriamo di farci il secondo giro...mi ero ripromesso di entrarci se calava e cosi' ho fatto...

Ho necessita' di recuperare...altrimenti sparisco di nuovo...
E Dexia mi fara' ripartire...poi vediamo qui le cose cambiano in fretta...basterebbe beccare due serie di tender...da 40% e sarei di nuovo OK...

non credo che i Franco-Belgi facciano b.oiate...

Viva la France...



Viva la France e sopratutto Viva Russiabond.......e auguri per il tuo investimento......
 

Vet

Forumer storico
OT (sul 3ad dei tds nessuno finora è riuscito a rispondere)
--------------------------------------
Il Ministero dell'Economia ha reso noto che nell´operazione di swap annunciata venerdì scorso sono stati assegnati 1,156 miliardi di Btp 01/05/2017 cedola 4,75% (IT0004793474) a fronte di 1,326 miliardi complessivi di 4 BtpEi con scadenze comprese tra il 2017 ed il 2035. I titoli oggetto del riacquisto sono un Btpei 15/09/2017 cedola reale 2,1% (IT0004085210), un Btpei 15/09/2019 cedola reale 2,35% (IT0004380546), un BtpEi 15/09/2023 cedola reale 2,6% (IT0004243512) ed un BtpEi 15/09/2035 cedola reale 2,35% (IT0003745541).
-------------------------------------

- ragione per farlo? perchè anticipare la restituzione di debito se c'è difficoltà a finanziarsi?
perchè proprio i BTPi a swappare?
- prezzo di cambio, per esempio da '35 a '17?
- perchè non il '41?
grazie


Puoi darmi il link dove vedere i dettagli dell'operazione
grazie
 

angy2008

Forumer storico
la tender offer di Credit Suisse, che ritengo non sia presente nei portafogli del forum, si è chiusa senza adesioni rilevanti:
http://www.bourse.lu/application;JS...mFgN8dJBurQhMXJp3pbwjZENKugwUwz8dnS5RkWfj6v3X
speriamo che si decidano invece a riproporre offer le altre finanziarie visto che Intesa qualcosa stà raccogliendo con buoni utili.
Anche Unipol una volta sistemata la fusione penso che dovrebbe avere ancora i mezzi per una offer.
A meno che un miracolo estivo non riporti i prezzi a livelli decenti e allora andrebbe bene anche senza le Opa.
Io sono moderatamente ottimista su tutte e tre le possibilità: recupero prezzi, OPA e Call. Cioè sommando 3 componenti positive, anche se con percentuali di successo non molto alte, arrivo a un totale di percentuale di risultato positivo previsto relativamente positivo.
Non arrivo al 100% di positività ovviamente quindi ognuno ragioni con la propria testa e soprattutto con le dovute diversificazioni.
 

angy2008

Forumer storico
Lloyds non ha pagato gli accrued coupons per la serie 13% e non intende pagare al di fuori delle previsioni di regolamento
Posto la risposta che ho ricevuto in merito dall'IR.

Marco

In regard to the accrued interest, the ACSM, the Group’s position on settlement of the deferred interest due on the ACSM T1s has not changed. As provided in the security terms and conditions, the Group is required to settle these payments on redemption, substitution or variation of the notes. The Group has made no formal announcement around when it intends to settle the ACSM, and I would suggest that you refer to the terms and conditions of the security in the relevant prospectus.

Kind Regards
Investor Relations, Lloyds Banking Group
Lloyds Banking Group plc - Investors

:down:

forse dipende dalle perdite che continuano a salassare il bilancio:
Lloyds Posts Unexpected First-Half Loss on Insurance Redress - Bloomberg
 

Ilmigliore

Osserva e agisci

Allegati

  • CatturaSNS.JPG
    CatturaSNS.JPG
    14,3 KB · Visite: 438
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto