Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ciao, ma come si fa a guardare anche questa altra agenzia, sostanzialmente inventata ad arte, e non riconosciuta da alcuno per i collaterali?

ma poi non è vero che moody's e le altre seguono..

alla germania danno A+ eppure sono AAA da sempre

smettiamo di seguire ogni ca**ata che ci propinano

già ho sempre trovato folle seguire le 3 agenzie reali (che pero' hanno influenza perchè molti fondi sono vincolati ai rating di fitch, moody's, e stantard&poor's) ma ora seguire anche le pseudo-agenzie mi sembra davvero troppo..

da domani metto su la agenzia andre_sant e do i rating anche io.. tanto poi mi quoterebbero in tutti i giornali.

ciao
Andrea

Ciao,

s'i fosse foco arderei lo mondo.

Purtroppo al bar tra una brioche e un cappuccino ,dialogando con una bella inserviente, si possono criticare le agenzie di rating, dire che si sbagliano, che sono serve di Buffett e di Romney.Magari è vero.

Poi però si torna in ufficio, si torna a lavorare, ci si mette davanti a Bloomberg e le cose cambiano. Ti assicuro che, purtroppo (sottolineo purtroppo), contano eccome.

Che a te freghi zero di Egan Jones non può che farmi piacere. Ma non puoi negare che il 94% delle volte il suo movimento è stato seguito dalle altre due (Fitch te la lascio, conta niente): è la statistica .

Fosse per me darei AAA a SNS e Groupama (e solo AA+ a Dexia, così non mi accusano di partigianeria)

P.S. scommetti che domani entro le 8.25 mi hanno già telefonato un paio di persone (che poi andranno al bar a fare i soliti discorsi) preoccupate per la CCC+ del duo E-J ?
Colpa degli amerikani cattivoni e di Goldman Sachs ? No , colpa nostra.

Ciao. :up:
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
Le telecom + cedola in proporzione vanno benissimo, pensa che ho pure qualche unipol priv :help: :D

Non ho mai detto che l'arte non si svaluta, lungi da me! Ho solo detto che non si svaluta se cambi la valuta (essendo un bene reale). Poi sale e scende di prezzo come qualsiasi cosa abbia un mercato.

Proprio a proposito di Unipol privil ieri sera ultimo giorno ho preso un 50.000 diritti Unipol priv a 0,0005€ . Come mai? Se lunedì riaprono lo SHORT ,sarà una ottima operazione. Se invece non riaprono --cosa che reputo più probabile-- avrò gettato 25 €. Ovviamente se non riaprono lo short ,lungi da me l'idea di sottoscrivere neanche 1 diritto spinto solo dalla speranza che le azioni Unipol priv siano a oltre 0,975€ alla data consegna azioni.
 

porchetto

la casa non fallisce
Spero di non esserci andato giù troppo pesante, ogni tanto mi faccio prendere la mano :-o

Coraggio, ultimo dibattito pro/contro euro a Settembre per il festival letteratura a Mantova (contro Tito Boeri ;) )

Festivaletteratura

Dopo di che esce il mio libro sugli investimenti in arte e parlerò solo di quello. :up:

Arte non si svaluta se si cambia moneta e non viene tassata con la patrimoniale :up: :up: :up:
non sarei tanto sicuro che non vviene tassata
sto governo è riuscito a tassare anche i beni culturali.
le opere d'arte importanti sono notificate anche quelle
 

ferdo

Utente Senior
*Santander: analisti stimavano utile netto 2* trim a 1,4 mld euro
*Santander: utile netto 2* trim a 100 mln euro
 

Vet

Forumer storico
Avete presente i rating dei due titoli in questioni? Questo potrebbe essere un buon punto di partenza non d'arrivo

Infatti sono d'accordo con te..... Quando dicevo che per me l'elemento piu importante di cui tenevo conto era l'emittente...... Credit vs Dexia......con prezzi di mercato assai vicini così come sono vicine le scadenze di Basilea 3......poi tutto il resto. H a valore se l'emittente e' solido .... E francamente tutto si puo dire di Dexia.....tranne che sia un emittente solida......
 

financeligth

mezzanine user
Lloyds and accrued coupon 13s

Lloyds non ha pagato gli accrued coupons per la serie 13% e non intende pagare al di fuori delle previsioni di regolamento
Posto la risposta che ho ricevuto in merito dall'IR.

Marco

In regard to the accrued interest, the ACSM, the Group’s position on settlement of the deferred interest due on the ACSM T1s has not changed. As provided in the security terms and conditions, the Group is required to settle these payments on redemption, substitution or variation of the notes. The Group has made no formal announcement around when it intends to settle the ACSM, and I would suggest that you refer to the terms and conditions of the security in the relevant prospectus.

Kind Regards
Investor Relations, Lloyds Banking Group
Lloyds Banking Group plc - Investors

:down:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto