Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
be' una cosa è dimostrata:
è chiaro che cosa vogliono i mercati

siamo noi i mercati ! :)

ps :
stasera mio figlio 16enne, mentre al tg di mentana il nostro ci diceva che potere enorme avevano avuto le parole di draghi, mi diceva bellamente: ma se tre parole dette da quello li hanno avuto l'effetto di far crescere di miliardi le borse in tre ore sole, perche non parla dieci minuti tutti i giorni ??!! capzo, e io che gli parlo sempre di pil, di deficit, di spesa pubblica....mi sono sentito in melma !
 

Dupondius

Forumer storico

provo a rispondere al punto a), avendo trovato un prof. che spiega ;)



il 20% corrisponde al differenziale di inflazione cumulato dall'Italia rispetto alla Germania (fonte: Goofynomics: Il ritorno del terrorismo)

altri post del medesimo autore:

Goofynomics: I “salvataggi” che non ci salveranno

Goofynomics: 1992: le "lievi imprecisioni" del Corsera (da quanto tempo cercavo delucidazioni sul 1992 ;))

:up: Un grande questo qui! Dove l'hai pescato?
Un filo complottista ma al netto di quello dice cose giustissime.
:-o
 

Dupondius

Forumer storico
*** Crisi: Draghi, Eurozona ha potere per sconfiggere speculazione (RCO)
(RADIOCOR) 26-07-12 12:25:52 (0239) 0 NNNN

Il sole 24 ore 2006. All rights reserved.

-0- Jul/26/2012 10:26 GMT


Ora c'è questa. :D

(tra un po' arrivano gli olandesi ...;))
non si può ancora intonare la Marsigliese?!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vIxwG51bLFs]Casablanca (la Marsigliese - ita) - YouTube[/ame]
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
non si può ancora intonare la Marsigliese?!

Casablanca (la Marsigliese - ita) - YouTube


La Marsigliese, nel film, la si è cantata perchè Humphrey (l'Amerikano) ha fatto un cenno di assenso all'orchestra. Sennò col cavolo ...
Se questa volta lasceranno combinare qualcosa a Draghi mi sa che ,più che a quel genio di Monti, il merito vada a qualche telefonatina giunta da Oltreoceano.

Vedremo se domani sguinzagliano il finlandese.
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
:D
di strada ne manca ancora molta

intanto svuotano l'ask delle UCG callabili 17 e 18

chissà chi sarà stato quel pazzo......
Forse qualcuno che si è fatto 2 calcoli che , anche senza call, sotto 75 non vanno. La 2017 a 75 post call renderebbe euribor+ 600 (500 di differenziale annuo su rimborso e 100 di spread) per cui più o meno andrebbero a rendere come le altre.
Però posso dirti che tra 77.8 e 78.8 non ne hanno scambiate molte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto