Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
fantasticando ...
se la BCE dovesse mettersi a comprare tds immettendo nuova liquidità (e siamo già a due ipotesi), non ci dovrebbe essere un moderato aumento dell'inflazione che porterebbe a fare rialzare i tassi prima di quanto verrebbe da supporre oggi? l'irs non dovrebbe ricominciare a salire?
i QE americani hanno portato ad incremento dell'inflazione dell'1% come pure i tassi - se ben ricordo

Beh, io penso che tra l'euribor a 1 mese a 0,162% e lo stesso euribor al 2% gli utili delle banche nostrane potrebbero rivitalizzarsi. E' pur vero che sono uno che non c'azzecca, ma credo che con tassi un pò più alti si risolverebbero parte dei problemi delle ns. banche.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
quanto quota la 13%?

grazie
Lloyds non ha pagato gli accrued coupons per la serie 13% e non intende pagare al di fuori delle previsioni di regolamento
Posto la risposta che ho ricevuto in merito dall'IR.

Marco

In regard to the accrued interest, the ACSM, the Group’s position on settlement of the deferred interest due on the ACSM T1s has not changed. As provided in the security terms and conditions, the Group is required to settle these payments on redemption, substitution or variation of the notes. The Group has made no formal announcement around when it intends to settle the ACSM, and I would suggest that you refer to the terms and conditions of the security in the relevant prospectus.

Kind Regards
Investor Relations, Lloyds Banking Group
Lloyds Banking Group plc - Investors

:down:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao a Tutti.
Una curiosità: anche chi ha UBS conto in Italia riesce a spuntare eseguiti competitivi (i migliori direi) tipo Cris?

A parte UBS, ci sono banche italiane che si appoggiano a UBS per gli ordini otc?
Intendo dire, così come alcune si appoggiano ad Akros-sabe, altre si appoggiano a UBS che a Londra ha una potenza di fuoco otc notevole?

Grazie per la risposta
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ca 868

che vuol dire?

:rolleyes:

niente... spero!

Catturaca868.JPG
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bayern LB 358

Scusami, vale anche per Bayern LB 358 o sto facendo confusione io?

Zorba, Mais78, Voi le 358 le avete ancora o fatte fuori?
grazie, ciao

io fuerstenberg nel dubbio le ho vendute,l'ir di nord lb dice che devono chiedere chiarimenti alla commissione eu,io ho letto il comunicato e dice espressamente che non devono pagare dividendi e coupon sugli hybrid per 2 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto