Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
E' evidente che dal 21 luglio molte cose sono cambiate, in peggio naturalmente, mi riferisco in particolare all'Italia. Quello che temo e, mi
inquieta, è il passaggio tra il probabile e la quasi certezza che sia proprio
l'Italia, secondo l'EBA, a dover fare un taglio di capelli ai suoi TDS.Paesi minori come Grecia e Portogallo, anche se incidono, producono effetti certamente meno devastanti rispetto all'Italia, dalla tosatura.
Se non cambiano le cose nel ns. paese e, sappiamo tutti cosa deve cambiare, il percorso appare questo...
bentrovati a tutti,
è da qualche giorno che voglio prendere generali 946 ma vado sempre in bianco....
oggi mi hanno dato un prezzo di 71,25 se qualcuno mi può dire come gira su bbg o ha chiesto prezzi, sarei grato.
Ciao
mah..che io riuscissi a portare a buon fine questo scambio ci credevo poco fin dall'inizio, ma la speranza con il passare dei giorni aveva fatto breccia nel mio cuore,
vediamo se bcp mi fa la grazia
su iw i titoli sono ancora caricati in ptf