Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Ieri. Io però non ho ancora ricevuto nulla.

I titoli senior sono già stati ammessi alla quotazione.
BANCO COMERCIAL PORTUGUES S.A. 9.25% NTS 13/10/14 Share Price - Shares - London Stock Exchange

mah..che io riuscissi a portare a buon fine questo scambio ci credevo poco fin dall'inizio, ma la speranza con il passare dei giorni aveva fatto breccia nel mio cuore:rolleyes:,
vediamo se bcp mi fa la grazia
su iw i titoli sono ancora caricati in ptf
Non conto nell'accredito per oggi, vediamo in settimana prox più probabilmente. Forse meglio così, non ho le idee chiare su dove girare il (modesto) ricavo.. data la sovraesposizione tra sub e grecia, pensavo di virare verso qualcosa di più tranquillo ma a buon prezzo, ma non ho seguito molto di recente.. idee?
 

Zorba

Bos 4 Mod

Ma UBS e CS - che fanno i galletti snocciolando cifre iperboliche sulla ricapitalizzazione delle banche UE - sono a posto con i parametri?

Me lo chiedo, perchè vederei difficoltoso un loro bail out, essendo dei giganti in un piccolo stato.


Sì, inquietante.. qualche altro dato nel pdf.

Ho modificato il post per mettere l'annuncio in inglese. Come andrà interpretato l'ultimo paragrafo?

Ho visto:eek:, mi sembra ancora peggio:titanic:.

Prevedono una perdita di 900 mln nel bilancio separato, con una varianza di +o- 150 mln:specchio:.
Occhio perchè la Ovag 10% ha una clausola di loss abs e nel 2011 potrebbe davvero scattare. Bisognerebbe chiedere lumi all'IR.
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Ho visto:eek:, mi sembra ancora peggio:titanic:.

Prevedono una perdita di 900 mln nel bilancio separato, con una varianza di +o- 150 mln:specchio:.
Occhio perchè la Ovag 10% ha una clausola di loss abs e nel 2011 potrebbe davvero scattare. Bisognerebbe chiedere lumi all'IR.
Sì, volevo scrivergli oggi o cmq nel fine settimana se non dovessi riuscire. Pensare che la 10% era arrivata a 80...
 

riccio43

lupo si lupo no
le due baca mi danno denaro a 35 e' vero?
anche credit mutuel 712 35 denaro di solito Sella si tiene larga forse c'e' di meglio? Grazie
 

Topgun1976

Guest
In effetti le AXA le hanno massacrate fin troppo, anche la 974 a 45/46 non è male..
Come tutte le Francesi,io stò approfittando:D
data la sovraesposizione tra sub e grecia, pensavo di virare verso qualcosa di più tranquillo ma a buon prezzo, ma non ho seguito molto di recente.. idee?

Dipende cosa intendi per tranquillo:lol: Non credo bUND O bEI GIUSTO? Potresti puntare qlc P industriale tipo Allianz XS0187162325 ,o ad una brevissima Dexia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto