Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Come tutte le Francesi,io stò approfittando:D


Dipende cosa intendi per tranquillo:lol: Non credo bUND O bEI GIUSTO? Potresti puntare qlc P industriale tipo Allianz XS0187162325 ,o ad una brevissima Dexia
Bei o bund non proprio, piuttosto pensavo a qualche senior stornata.. ma non ho seguito più di tanto il comparto.. perché altrimenti mi allettano proprio le sub francesi, tipo incrementare bpce o axa..
 

wartburg_12

forumer storico
Da sottolineare che la cedola riportata si riferisce a due lotti...

Tasso 8.375% Nominale 50.000 €
Cedola lorda = 4.187,5 €
Cedola netta = 3.664,06 €

2*Cedola netta = 7.328,12 €

mmmmhhh quindi, facciamo altri due conti :
a giapo27 trattengono 3€ netti, e a me 3.87€ mhhhh ora provo a chiedere loro (saranno contenti di ricevere questa domanda il venerdì :D )
 

bosmeld

Forumer storico
mmmmhhh quindi, facciamo altri due conti :
a giapo27 trattengono 3€ netti, e a me 3.87€ mhhhh ora provo a chiedere loro (saranno contenti di ricevere questa domanda il venerdì :D )



te la devi far togliere le spese di incasso cedola. é una commisione anacronistica. non sono i 3 euri ma il principio.



p.s molto indeciso su che comprare, quasi quasi aspetto un attimo...
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
te la devi far togliere le spese di incasso cedola. é una commisione anacronistica. non sono i 3 euri ma il principio.

Ci sono banche, a livello nazionale, che non la tolgono e piuttosto perdono il cliente (a meno di patrimonio considerevole e te la fanno rientrare in altre maniere)
 

bosmeld

Forumer storico
Ci sono banche, a livello nazionale, che non la tolgono e piuttosto perdono il cliente (a meno di patrimonio considerevole, allora .....)


situazione sta cambiando radicalmente, i depositi stanno diventando ORO COLATO (le banche vanno maltrattate:D:D)



ma sapevate che intesa a un anno si finanzia al 4.75% :eek::eek: (non parlo delle banchette piccoline...) (ovviamente il costo of funding combinato per fortuna é molto piú basso, visto che ci sono depositi ecc...)

100k di depositi a 0% gli fanno risparmiare 4750 euro allo stato attuale se si devono finanziare sul mercato...


per chi ha cifre cash un pochino consistenti, spingete anche sull'interesse sul c/c, piano piano iniziano a risentirci da questo orecchio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto