Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
Che ha staccato cedola..le cedole sono trimestrali

è vero! ha staccato 1,50!

figura-di-merda.jpg
 

innocentiproject

Forumer attivo
chissà chi sarà stato quel pazzo......
Forse qualcuno che si è fatto 2 calcoli che , anche senza call, sotto 75 non vanno. La 2017 a 75 post call renderebbe euribor+ 600 (500 di differenziale annuo su rimborso e 100 di spread) per cui più o meno andrebbero a rendere come le altre.
Però posso dirti che tra 77.8 e 78.8 non ne hanno scambiate molte


io ho visto che Isp paga sopra 100 della roba euribor flat o poco sopra.
Ho letto che Ucg a fine 2009 ha richiamato roba euribor flat o poco più, anche Generali mi pare che abbia richiamato un bond a caro prezzo.
Per me Isp, Ucg e Mb richiamano tutto.
Di Mb avevo visto una carina ma è in gbp e a questi livelli mi fa paura.

io son convinto che le richiami.
Ho fatto un pò di trading su entrambe ma adesso me le tengo , a meno che in un mese non facciano 88

sono calcoli che avevo gia fatto, la call è prezzata pochissimo ma secondo la politica seguita da UCG è molto probabile (ha richiamato a fine 2011 2 obbligazioni identiche in USD, ha richiamato il t1 di HVB...che se voleva fare la furba avrebbe inserito nell'OPA fatta poco prima).
La forza di UCG deriva dal ramo HVB - Baca dove si finanzia a tassi TEDESCHI (questa settimana ha emesso un 2017 a eur+1,75% con isin DE).
UCG in questo momento è superiore a ISP e Generali che hanno callato A TUTTI I COSTI (ISP ha callato nel momento piu buio di novembre un LT2 GBP per poi finanziarsi a eur+6 sul senior! Generali ha callato un eur+2 sostituendo con un bel 10,25%)

che reputazione ci si guodagna quando callano tutti?? questo è il momento di far vedere chi non ha difficoltà nonostante il suo paese se la passi "poco bene".

Ciao a Tutti.
Una curiosità: anche chi ha UBS conto in Italia riesce a spuntare eseguiti competitivi (i migliori direi) tipo Cris?
no, hanno molte controparti ma non è come UBS swiss e non è nemmeno economica :D
 

financeligth

mezzanine user
LLyods commenti ai risultati

forse dipende dalle perdite che continuano a salassare il bilancio:
Lloyds Posts Unexpected First-Half Loss on Insurance Redress - Bloomberg

Posto alcuni commenti autorevoli ai risultati di LLoyds

Abstract from GS:

Lloyds Banking Group (GS: IL) 1H results were solid from a bondholder perspective, with continued improvement in the group's credit profile through lower impaired loans, a reduction in ST wholesale funding, improved liquidity and higher capital levels as a result of lower RWAs. We think bondholders will continue to benefit from management's restructuring efforts in the coming months and we still think sub/senior differentials are too wide for many UK banks. We would be comfortable taking long risk to the group by buying the sub bonds (the 9.875% of 2021s are bid at a G-spread of around 657bp), the ECNs or by selling sub CDS. For those that prefer to limit outright exposure, we would buy senior CDS (296bp) and sell sub CDS (575bp).

Abstract from JPM:

The Lloyds Q2 results show weak operating trends driven by lower than expected revenues. However, the group continues to offset weak profitability with balance sheet deleveraging and has improved its capital ratios further by 30bps despite a larger than expected PPI charge of ?700m. We believe that the spike in claims seen in May (as flagged earlier) has likely continued into the following months. Hence, we believe that PPI charges are likely to remain an overhang on the UK banks in 2012, offsetting any improvement in operating trends. We retain our Neutral rating on the shares. Conference call at 9:30AM (details on the right).

Per gli istituzionali: sarebbe interessante recuperare le ricerche nella versione intera.
:ciao:
 

9/15

Forumer storico
Un parere: qualche mese fa, fra i vari titoli in USD, ho acquistato anche il PORSCHE 7.20% XS0241984219.
Pur soddisfatto per il gain sulla valuta, non riesco a capire perchè non abbia beneficiato del mood positivo sugli industriali, oltrettutto dopo l'acquisto da parte di VW....idee in merito? un 7.20% in usd. a 100 non è interessante?
 

oldmouseit

Forumer storico
sono calcoli che avevo gia fatto, la call è prezzata pochissimo ma secondo la politica seguita da UCG è molto probabile (ha richiamato a fine 2011 2 obbligazioni identiche in USD, ha richiamato il t1 di HVB...che se voleva fare la furba avrebbe inserito nell'OPA fatta poco prima).
La forza di UCG deriva dal ramo HVB - Baca dove si finanzia a tassi TEDESCHI (questa settimana ha emesso un 2017 a eur+1,75% con isin DE).
UCG in questo momento è superiore a ISP e Generali che hanno callato A TUTTI I COSTI (ISP ha callato nel momento piu buio di novembre un LT2 GBP per poi finanziarsi a eur+6 sul senior! Generali ha callato un eur+2 sostituendo con un bel 10,25%)

che reputazione ci si guodagna quando callano tutti?? questo è il momento di far vedere chi non ha difficoltà nonostante il suo paese se la passi "poco bene".


no, hanno molte controparti ma non è come UBS swiss e non è nemmeno economica :D


tutti chi?
Per il momento solo Isp, Ucg, Generali e Mb hanno callato tutto, mi sembra eh?
Io son convinto che il 3 agosto Ucg,insieme ai dati, aggiunga qualche call.
Al massimo sto su una Ucg 5 anni che rende il 6.5 a scadenza con questi tassi.
Se consideri che per la Isp 2015 hanno fatto il riparto per un 5%.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto