Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Gliene hanno date indietro parecchie:eek:

Hanno saturato il 1,5 billion € proposto tra T1, UT2, LT2 e Senior

Ad esempio di ISP 506 T1 rimangono ancora circa 750 M€

Visto le numerose adesioni , prossimamente faranno offerte ancora più spilorce :down: , ormai si è aperta una strada : noi che cerchiamo di recuperare i nostri denari e loro che cercheranno di restituircene il meno possibile :rolleyes: :rolleyes:
 

apaci2

Ad bestias
Visto le numerose adesioni , prossimamente faranno offerte ancora più spilorce :down: , ormai si è aperta una strada : noi che cerchiamo di recuperare i nostri denari e loro che cercheranno di restituircene il meno possibile :rolleyes: :rolleyes:

Forse sono di parte perché ci ho guadagnato... ma in caso di Buyback OPA etc. ci viene fornita una possibilità in più rispetto al normale, quindi IMHO è comunque positivo

Chiaramente concordo sul quantum, in questo caso sono proprio stati poco generosi anche se è spesso così: Il primo a fare un OPA sorprende tutti e riesce a ri-comprare a prezzi bassi (vedi UCG a Febbraio), quelli che seguono la stessa via per forza di cose devono innalzare il prezzo (vedi ISP a Febbraio)...

P.S. quindi aspettiamo UCG :D
 

Metriko

Forumer attivo
Ragazzi qualcuno mi puo dire se su binck questa : lloyds XS0408623311 13%

si puo' vendere ?

Sono 3 giorni che con iw cerco di venderla ma nisba...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ieri ho guardato nel palantir:futuro: (che devo ammettere non essere più quello di una volta:-o) e ho visto una figura umana:eek: che camminava sui punti cardinali:mmmm: e mi indicava il caleidoscopio:rasta:

Sono rimasto colpito:reading:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Si il primo lotto minimo delle priorità 2 è stato accettato... se avevi aderito con più lotti i restanti ti rimangono

gia'...
in realta'il guadagno e'stato davvero minimo, considerando che sono uscito in loss dal primo acquisto sui prior3

qualcuno ha chiesto/visto le quotazioni delle dexia oggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto