Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Nulla di nuovo sul fronte tedesco. Giá la BCE aveva negato normativamente la possibilitá che si potesse dare licenzia bancaria a ESM.

Chi si aspetta licenza bancaria puó aspettare a lungo...


Accelerazione verso il basso per le Borse europee a due ore dalla chiusura della seduta. Il movimento avviene in scia alla diffusione di una notizia battuta da Bloomberg secondo la quale il ministero delle Finanze tedesco, nel testo di un e-mail, avrebbe escluso la necessità di concedere una licenza bancaria al fondo salva-Stati permanente Esm (European Stability Mechanism). I principali indici continentali sono segnalati in territorio negativo, con il Ftse Mib italiano poco al di sopra dei minimi di seduta, in calo dello 0,72% a 13.877 punti.
-------------------------------------------
la salute è una cosa importante, e faccio i migliori auguri ...
non è che il 3 ci si risveglia con nessuna decisione e si resta nel tunnel al buio?!?!
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Son tornato :)

Prezzi IW ora

LOMBARDA XS0108805564 65.50/67.00
POP BG XS0123998394 65.00/67.00
COMIND XS0131512450 65.50/67.00
BP XS030496329054.00/56.00
LODI XS0223454512 67.00/69.00
BAWAG XS011964389767.75/70.00

buy lombarda 564 @ 67.00
 

marc

Forumer storico
Questo e' un gran bel titolo..... Sicuramente il migliore di Credit......faccio fatica a pensare di mollarla a 82...... Pur avendola presa a 74,....poco tempo fa'

Son con il cell. vorrei sapere se ha loss abs e non cumulativa.
ringrazio in anticipo per la cortesia
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Dexia

Dexia restructuring talks making progress: EU - MarketWatch



Les discussions avancent avec Bruxelles sur la branche française de Dexia - Flash actualité - Economie - 31/07/2012 - leParisien.fr



La Commissione avrebbe esitato a includere lo schema della nuova banca locale, da istituire sulle fondamenta della controllata francese di Dexia.
Questa disposizione a condizione che la banca franco-belga mantiene una quota di Dexia Municipal Agency (Dexma), il veicolo di rifinanziamento prestiti alle comunità che li può trasformare in titoli per essere rivenduti agli investitori.
Secondo Les Echos, la Francia ha promesso di rimuovere "ogni relazione industriale o finanziaria" tra Dexma e Dexia Credit Local (DCL), l'entità sparirà, che ospita tutte le attività residue della banca franco-belga, in modo da soddisfare i requisiti di Bruxelles.
Accordo sul ramo francese di Dexia si avvia il processo di creazione della nuova banca, il giornale ha detto, in un contesto in cui i governi locali hanno le maggiori difficoltà a trovare finanziamenti.




è da capire meglio questo passaggio che dovrebbe essere chiave ... imho
 

fabriziof

Forumer storico
Son con il cell. vorrei sapere se ha loss abs e non cumulativa.
ringrazio in anticipo per la cortesia
postato a suo tempo da negus

Credit Agricole 7,875% FR0010814434
Credit Agricole 7,875% FR0010814434 con clausola pesante di loss absorption
Attached Files
pdf.gif
Crédit Agricole 7,875% FR0010814434.pdf (366.8 KB, 165 views)
 

Zorba

Bos 4 Mod
era un acquisto cosi'piccolo che non ho chiesto il bid otc ma imho era piu'alto di 25
girano sui 20 le depfa
DEPFA FDG III 05/UND. FLR (WKN A0E5U8, ISIN DE000A0E5U85) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Leggiti cosa stanno facendo per le preferred di Bankia e poi ne riparliamo..;)

Ci mancherebbe, quota come una ciofeca del peggior tipo. Magari upside c'è. Mi rendo conto che è soggettivo, ma se devo scegliere una ciofeca o un HY, cerco il cedolone, così mi illudo di fare un cash in rapido (3/4 anni).

Oggi ho venduto la Grecia 2019 (la mitica IT...) a 22,5. Ormai ho un ptf quasi ciofeca free:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto