Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vbrm

Forumer attivo
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
posto solo ora gli eseguiti di oggi anche se non perpetual ( mi scuso ma domani è la festa nazionale ed oggi gran preparazione perla cena di domani )
buy
alcatel FR0010070805 96,90
3 w power DE000A1A29T7 81
 

nochicco

Forumer attivo
domanda

la mia banca mi manda periodicamente estratto conto dossier titoli e su la mia perpetual di INTESA 663 finale mi mette illiquida vorrei capire perche' ...ok hanno fatto 2 riaccuisti ma la prima il 30 % l'altra non lo so' ancora ma non credo che su una emissione di 1250 milioni ci sia rimasto in giro poco , chi mi puo' rispondere o dare un indicazione premesso che le mie le voglio tenere sino alla call ringrazio :bow::bow::bow:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Solo per confermare che PORSCHE 7.20% USD ha ufficialmente rimborsato anticipatamente in data 1/8.
Con Opa Credit Suisse e prossime call HSBC rischio di ridurre notevolmente esposizione in dollari.
Potrebbe essere un bene, se Mario usasse il bazooka, e qualche dubbio ce l'ho.

Pessima notizia. Una delle migliori p industriali in circolazione.

Adesso non rimangono che le RWE e le Glencore, queste ultime abbastanza care. Se qualcuno avesse idea su come sostituire queste Porsche si faccia avanti anche scrivendomi privatamente.
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
Pessima notizia. Una delle migliori p industriali in circolazione.

Adesso non rimangono che le RWE e le Glencore, queste ultime abbastanza care. Se qualcuno avesse idea su come sostituire queste Porsche si faccia avanti anche scrivendomi privatamente.

Fiat senior scadenze dai 2 ai 4 anni.
Non è una battuta.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Solo per confermare che PORSCHE 7.20% USD ha ufficialmente rimborsato anticipatamente in data 1/8.
Con Opa Credit Suisse e prossime call HSBC rischio di ridurre notevolmente esposizione in dollari.
Potrebbe essere un bene, se Mario usasse il bazooka, e qualche dubbio ce l'ho.

quali sono le hsbc di cui ti aspetti la call a breve?
ciao
grazie
 

maxinblack

Forumer storico
Pessima notizia. Una delle migliori p industriali in circolazione.

Adesso non rimangono che le RWE e le Glencore, queste ultime abbastanza care. Se qualcuno avesse idea su come sostituire queste Porsche si faccia avanti anche scrivendomi privatamente.

Ti posto questo snapshot e' una lista di perpetual e high yeld industriali che mi ero salvato sui miei bookmarks magari c'e' qualcosa che ti interessa gli isin sono in fondo a destra
 

Allegati

  • Screen shot 2012-08-01 at 2.14.30 AM.png
    Screen shot 2012-08-01 at 2.14.30 AM.png
    327,4 KB · Visite: 211

9/15

Forumer storico
quali sono le hsbc di cui ti aspetti la call a breve?
ciao
grazie

Ho sbagliato io leggendo il post di Rott:
"Un test potrebbe essere rappresentato da alcuni perpetuals in USD e a TF di HSBC, tutti con possibile call il 20 agosto prossimo:
US40427QAA13 e USU44279AA29, con cedola all'8.38%
US40429C6075 con cedola al 6.36%
US4042806046 con cedola al 6.2%"
Invece la mia USG463802037 è call 6/2013 (ma è step up)
 

9/15

Forumer storico
Pessima notizia. Una delle migliori p industriali in circolazione.

Adesso non rimangono che le RWE e le Glencore, queste ultime abbastanza care. Se qualcuno avesse idea su come sostituire queste Porsche si faccia avanti anche scrivendomi privatamente.

Se parli di Usd. io ho usato, ma sono care:

General Electric XS0242989738
Pemex US71656MAF68
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto