Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Se solo potessimo trovare in un cestino della spazzatura il giornale di domani pomeriggio...:D

Proprio perchè il rischio di deludere (Bernanke docet) è elevatissimo, credo siamo rimasti tutti paralizzati, in queste ore. Compresi alcuni "pensionandi", vero Bos?

Domani adrenalina a catinelle per tutti.
Per quelli che sono in Groupama (domani i risultati semestrali) adrenalina a fiumi...

già ...

punto su LTRO + SMP
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
ho scelto questa a 81 perchè è UT2 e non T1 e taglio min più alto.

Che intendi con e piu' vocali per quel che riguarda le call ?

Aviva e' una delle societa' assicurative con piu' bond subordinati in pancia. Avevo visto tempo uno studio di BofA ML in proposito.

Essendo grandi investitori istituzionali si fanno sentire, con i mezzi e canali appropiati.
 

Tobia

Forumer storico
Se solo potessimo trovare in un cestino della spazzatura il giornale di domani pomeriggio...:D

Proprio perchè il rischio di deludere (Bernanke docet) è elevatissimo, credo siamo rimasti tutti paralizzati, in queste ore. Compresi alcuni "pensionandi", vero Bos?

Domani adrenalina a catinelle per tutti.
Per quelli che sono in Groupama (domani i risultati semestrali) adrenalina a fiumi...

azz, groupama l'avevo rimossa :D da quando ho incassato la cedola della 751 vediamo un po' cosa esce oramai è stata downgradata a sufficienza, sugli ibridi per S&P siamo ad un passo dalla C :titanic:
in ogni caso finchè gli yankee dicono che
Our issue ratings reflect our expectation that Groupama will be willing to continue paying coupons on all ofits hybrid instruments, and our view that its ability to pay isn't constrained by any external or liquidity factors.

dormo sonni tranquilli
 

sbariamiento

Nuovo forumer
Salve a tutti volevo domandare se vi sono giunti i dindini della OPA Intesa , ed in particolare se qualcuno che ga aderito tramite iw bank li ha ricevuti , perche' io nisba Grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
azz, groupama l'avevo rimossa :D da quando ho incassato la cedola della 751 vediamo un po' cosa esce oramai è stata downgradata a sufficienza, sugli ibridi per S&P siamo ad un passo dalla C :titanic:
in ogni caso finchè gli yankee dicono che
Our issue ratings reflect our expectation that Groupama will be willing to continue paying coupons on all ofits hybrid instruments, and our view that its ability to pay isn't constrained by any external or liquidity factors.

dormo sonni tranquilli

Sono d'accordo:up::lol:
 

fidw99

100% perpetual
spread tier1

giusto per capire dove siamo arrivati nelle ultime settimane,

i tier1 bancari hanno stretto passando da 1336 di spread a 1050 dalla fine di maggio
 

Allegati

  • spread_tier1.gif
    spread_tier1.gif
    53,8 KB · Visite: 529
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto