Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
come funzionano queste aste, bisogna mettersi in lettera o denaro?

o anche a prezzi diversi?

e'una normale asta, chi ha iw spesso si e'trovato a partecipare con le bawag a tasso fisso
unica differenza dalle bawag (trattata come un'azione)e'che essendo un obbligazione ha uno scostamento prezzi molto limitato cioe'se c'e'troppa differenza dal prezzo di riferimento bloccano l'asta e se ne riparla il giorno dopo
 

mavalà

Forumer storico
:up::D volevo trasferire il titolo da BIM a Bink , ma viste le ferie di mezzo ed altro ho deciso di vendere e poi si vedrà , questo è l'ultimo cadavere che mi è rimasto:)

maldestro che non sei altro :dovresti sapere che non è bello parlare di corda in casa degli altri impiccati :down:! .......:)
 

cumulate

Forumer storico
Aviva XS0177448288

acquistate Aviva UT2 XS0177448288 cedola 5,7%, call 29/09/2015, post call euribor 3m + 2,35%.
acquistate a 81. rendimento lordo alla call 14,4%
 

samantaao

Forumer storico
signori vado ot.

ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.

a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)


domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo

A differenza del passato oggi hai a che fare con i politici...
 

Tobia

Forumer storico
io oggi sono stato fermo, troppe attese, in parte già scontate, qui si sale e si scende sul nulla
voi cosa vi attendete? pour parler...io, oltre agli acquisti sul secondario, almeno un altra ltro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto