Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vbrm

Forumer attivo
Indiscrezioni parlano di acquisti di Btp sul primario e parallelamente sul secondario...

Signori il Btp sta stringendo 13 bps ora a 5.77%...


Notizia ripresa dalla FAZ online in evidenza sul sito: combinazione di acquisti dello ESM sul mercato primario e della BCE su quello secondario.

Anstehende EZB-Sitzung: Draghi will angeblich konzertierte Anleihenkauf-Aktion - Wirtschaft - FAZ

che riporta anche il commento positivo di un rappresentante dell'Associazione Bancaria tedesca

Smbrerebbe però che l'annuncio ufficiale verrebbe dato dopo il 12 settembre data della sentenza della Corte tedesca sullo ESM qundi resta da capire come oggi Draghi riuscirà a dire e non dire
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Ci rendiamo conto che BPM tieni in piedi un baraccone come Akros con tutti i rischi operativi che ne derivano essendo una ( per cosí dire ) investment bank...per fare 8 Mio di utile ?!?!?!?...io fossi in Bonomi chiuderei tutto...

Banca Akros (Bpm): nel I sem. utile netto cresce del 4,4% a 8 milioni, core Tier 1 al 19%

Finanzaonline.com - 2.8.12/11:15

Banca Akros, gruppo Banca Popolare di Milano, ha archiviato i primi sei mesi del 2012 con un utile netto in crescita del 4,4% a 8 milioni di euro contro i 7,7 milioni realizzati nell'analogo periodo dell'anno scorso. Il risultato operativo (Ebit) è aumentato del 13% a 14,7 milioni dai 13 milioni di un anno fa di euro mentre il risultato netto della gestione ordinaria è salito dell'1,7% a 44,7 milioni dai 43,9 milioni dei primi sei mesi del 2011. I costi hanno mostrato una flessione del 4,1% a 29,7 milioni. Dal punto di vista patrimoniale, il core Tier 1 è ammontato al 19 per cento
 

Topgun1976

Guest
Ci rendiamo conto che BPM tieni in piedi un baraccone come Akros con tutti i rischi operativi che ne derivano essendo una ( per cosí dire ) investment bank...per fare 8 Mio di utile ?!?!?!?...io fossi in Bonomi chiuderei tutto...

Ti faccio rispondere dal mio private..:D a me invece piace Akros,permette switch che nessun altra banca permette.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Rbs

RBS, allo studio la completa nazionalizzazione. Venerdì i risultati

http://www.finanza.com/ Il governo britannico starebbe considerando se spendere 5 miliardi di sterline per acquistare fino al 18% di RBS (Londra: RBS.L - notizie) , la quota che lo Stato ancora non possiede, per una piena nazionalizzazione dell’istituto di credito per aumentarnela capacità di prestito. Lo riporta il Financial Times, specificando che il ministro delle finanza George Osborne è contrario a questa mossa. I risultati di RBS sono attesi per il prossimo venerdì e sono previstoi in perdita di circa 1,5 miliardi di sterline nel semestre. Il titolo cede al momento l’1,16%.
 

Topgun1976

Guest
RBS, allo studio la completa nazionalizzazione. Venerdì i risultati

http://www.finanza.com/ Il governo britannico starebbe considerando se spendere 5 miliardi di sterline per acquistare fino al 18% di RBS (Londra: RBS.L - notizie) , la quota che lo Stato ancora non possiede, per una piena nazionalizzazione dell’istituto di credito per aumentarnela capacità di prestito. Lo riporta il Financial Times, specificando che il ministro delle finanza George Osborne è contrario a questa mossa. I risultati di RBS sono attesi per il prossimo venerdì e sono previstoi in perdita di circa 1,5 miliardi di sterline nel semestre. Il titolo cede al momento l’1,16%.


Vedi questi ?Anni e Anni di Loss:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto