Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mah secondo me l'asticella è davvero troppo alta....ci sono aspettative talmente alte che se va bene ci sarà il classico sell on news e se va male ci sarà un crollo da aspettative non soddisfatte... E' molto difficile che la BCE sorprenda con un colpo d'ala risolutivo....

Spero di sbagliarmi ovviamente...

Come da copione..:D
 

bosmeld

Forumer storico
mi rimetto in attesa, pronto a entrare in futuro

uscito molto bene dal 2041i. purtroppo ho tergiversato sulla uni lt2 2017, ma mi piace troppo, non ce l'ho fatta a venderla, anche se a distanza di 30 minuti si poteva comprare sotto.


se non ci sono altre news particolare, finalmente da settimana prossima ci si rilassa un po, se ne riparla a settembre.

peccato Draghi, sarei stato contento se avesse tirato fuori le ......
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
mi rimetto in attesa, pronto a entrare in futuro

uscito molto bene dal 2041i. purtroppo ho tergiversato sulla uni lt2 2017, ma mi piace troppo, non ce l'ho fatta a venderla, anche se a distanza di 30 minuti si poteva comprare sotto.


se non ci sono altre news particolare, finalmente da settimana prossima ci si rilassa un po, se ne riparla a settembre.

peccato Draghi, sarei stato contento se avesse tirato fuori le ......

Io non ho mai creduto a nulla,per un semplice motivo:quando vorranno finirla la finiranno senza mettere date e appuntamenti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto