Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
ottimo!
fino ad oggi azioni e perpetual concorrevano insieme a formare il capitale sociale.
dal 2019 in poi le banche non potranno più considerare i perpetual come capitale e quindi avranno interesse a richiamarli.
ho capito bene ?
ma a questo punto mi sorge un dubbio: non si crea un buco nel capitale sociale a questo punto, venendo meno i perpetual ?
come verrà colmato questo bond ?
aumenti di capitale ? altre emissioni , ma di che tipo ?
low tier 2 ?

qui mi perdo nuovamente nel ragionamento

mi sapresti aiutare nuovamente ?
grazie !

i perpetual continueranno ad esistere ma per essere riconosciuti come Tier 1 dovranno avere clausole molto piu' penalizzanti delle attuali ( loss absorption definitive , cedole non cumulative , conversione in equity etc...)
se cerchi indietro sopratutto tra gli interventi dell'utente Rottweiler troverai le info che cerchi
 

wartburg_12

forumer storico
spese ...

p.s. mi sono accorto che siamo un pò OT ... sorry ma concludo qui :

per bulogna e gli altri :up: con cui ho parlato delle spese di accredito cedole ... questa è la risposta che mi ha dato CaRiGe in merito alla trattenuta di 3.87 :sad::sad::sad: :
______________________________________________________________
..... Venendo alle tue cedole i 3,87 € in meno sono le spese di incasso cedola sui titoli esteri....questa la corretta dicitura!
Sullla copia del tuo contratto trovi tutte queste spese elencate (direi verso meta' contratto).
Purtroppo sulla copia banca non ci sono quindi non ti posso inviare un cartaceo
_____________________________________________________________

:eek::eek::eek::eek: non è possibile !!!! TITOLI ESTERI le perp. ISP506 ????? vabbè, di questo chiederò magari spiegazioni a voce ... :sad::sad:
 

fzanti

Nuovo forumer
i perpetual continueranno ad esistere ma per essere riconosciuti come Tier 1 dovranno avere clausole molto piu' penalizzanti delle attuali ( loss absorption definitive , cedole non cumulative , conversione in equity etc...)
se cerchi indietro sopratutto tra gli interventi dell'utente Rottweiler troverai le info che cerchi


li richiamano per sostituirli con altri pepetual più penalizzanti che potranno essere considerati capitale sociale come le azioni
adesso dovrei esserci :up:

grazie a tutti per l'aiuto
 

discipline

Forumer storico
grazie ma solo cash o avrei avuto anche i nuovi titoli?...avendola in pmc basso mi andava bene anche quello e sul mercato vale la metà ora mi sentono!!
Ii nuovi titoli hanno nominale minimo 50k, per cui per averli era necessario avere un nominale superiore a 80k circa. Cmq cash o titoli, lo scambio 'valeva' il 60%.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
qul ha comprato sns 155 oggi?

mezz' ora fa con torelli MMjpm a 40,5, c' e' voluto un po' perche' non erano al terminale
da quello che ho potuto capire negli ultimi giorni ne sono state scaricate sul mercato parecchio..ora vedendo euronext mi sembra vche abbiano allentato un po' la presa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto