Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Messaggio importante per i bondholders BPM!

Mercoledì scorso ho scritto individualmente a tutti coloro che, iscritti al censimento, non si sono ancora pronunciati sull'adesione all'azione legale contro la banca.
Ho ricevuto alcune risposte, mentre alcuni nominativi mancano all'appello.

Prego pertanto nuovamente chi non mi ha ancora risposto di pronunciarsi, qualunque sia la decisione presa.

Grazie.

(Repetita iuvant...)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Io non so che pensare. Personalmente mi sembra che Draghi sia intenzionato a salvare l'euro, ma mi sembra che per il momento ci abbia messo un cerotto. Troppo comodo dire di non essere privilegiato e poi sostenere solo i titoli a breve...

In questi giorni, ho un alleggerito alcune cose e incrementato i titoli in cui credo nel risk / reward. Nel complesso ho un po' incrementato la liquidita'.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
le bawag su binck sono xetra e lux, mi sono messo in bid su lux ma non è passato nessuno a vendere

la carta uni è in parte sul titolo, poca roba, in piccola parte sulla 2017 lt2 tasso fisso, e in grandissima parte sulle due callable. Avevo un po' della 2021 da 100k ma ieri durante il sell off l'ho data al meglio come facevano tutti :(

Vedo che i miei sforzi son piano piano premiati :D
Sto facendo censire parecchi titoli...
sia perpetuals che High Yield :D:D:D
cmq sulla lt2 ucg ci sono anche io :up::up::up:
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Io non so che pensare. Personalmente mi sembra che Draghi sia intenzionato a salvare l'euro, ma mi sembra che per il momento ci abbia messo un cerotto. Troppo comodo dire di non essere privilegiato e poi sostenere solo i titoli a breve...

In questi giorni, ho un alleggerito alcune cose e incrementato i titoli in cui credo nel risk / reward. Nel complesso ho un po' incrementato la liquidita'.
Concordo.
Mi sembra avvenuto troppo rapidamente e non vedo motivazioni definitive alla questione.
A che punto del famoso grafico siamo :-?:-?:-?:lol::lol::lol:
Io sto alla finestra, mi fido mica...:titanic:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mercoledì scorso ho scritto individualmente a tutti coloro che, iscritti al censimento, non si sono ancora pronunciati sull'adesione all'azione legale contro la banca.
Ho ricevuto alcune risposte, mentre alcuni nominativi mancano all'appello.

Prego pertanto nuovamente chi non mi ha ancora risposto di pronunciarsi, qualunque sia la decisione presa.

Grazie.

(Repetita iuvant...)
Un supergrazie al mitico Rott & al Suo Team :up::up::up:
 

oldmouseit

Forumer storico
Estratto dai conti UCG: la liquidità sembra esserci

STRONG LIQUIDITY BUFFER
In line with the Strategic Plan objectives, the net negative interbank position, including the overnight deposits with Central Banks, stood at €34.1 billion, versus €44.5 billion at the end of the previous quarter[1]. Deposits from banks grew by €2.2 billion in the quarter, being more than offset by an increase in Loans to Central Banks(including overnight deposits with Central Banks).
The encouraging growth in deposits and lower demand for loans in Western Europe led to an improved loan deposit ratio of 133% at the end of June 2012, compared to 136% as of March 31st2012.
The Group’s sound liquidity position is confirmed: the liquidity buffer[2] of €116.1 billion more than covers all wholesale funding maturing in the next 12 months.

Sappiamo bene dove devono usare circa un paio di bilioni...

Ancora non hanno annunciato le varie opa su Ucg?
Che stresssssss.
 

oldmouseit

Forumer storico
qualcuno ha mai comprato un etf che si chiama btp2l?
Si muove con una velocità impressionante, tra ieri e oggi ha fatto 98 di minimo 108 di massimo.
Vabbè che è doppia leva, ma qui si esagera......
 
tra equity swap, partecipazioni con società estere in società quotate, intrecci societari e incarichi in vari CDA, con depotenziamento di Consob e spesso disinteresse degli azionisti di minoranza, si consuma in Italia lo scandalo FONSAI E MILANO,
LA ***** STA USCENDO FUORI.

la prova del capitalismo malato si chiama Ligresti.

I Ligresti attraverso società,un vero ginepraio, riuscivano a spolpare soldi a fonsai e milano e li portavano in varie società che a loro volta fra lussemburgo, isole caraibiche, si dividevano in un ginepraio di società off shore. In piu gli stipendi ed in piu l'accordo con mediobanca pare..e con bollorè.pare..si dice..


Il caso italiano di Ligresti deve fare scuola ,un capitalismo malato, un intreccio di soci e di ruoli in vari Cda.

Quei «flussi di cassa» da Fonsai alle holding fallite. Dove potrebbero essere andati i soldi dei Ligresti

di Angelo Mincuzzi e Fabio PavesiCronologia articolo3 aogsto 2012
In questo articolo

Media
Argomenti: Imco | Sinergia | Salvatore Ligresti | Roberto Arnaldi | Bynex International | Jean Hoffman | Borsa di Milano | Consob | The Ever Green Security Trust



Storia dell'articolo

Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 03 agosto 2012 alle ore 16:50.










Ritorna all'articolo

Grafici

ligresti-intrecci-900.jpg

L'intreccio delle holding estere della famiglia Ligresti





MA QUANDO SCOMPAIONO? QUANDO CERTE FAMIGLIE DI ....
 

maxolone

Forumer storico
Negli USA sarebbero in gattabuia da tempo...

tra equity swap, partecipazioni con società estere in società quotate, intrecci societari e incarichi in vari CDA, con depotenziamento di Consob e spesso disinteresse degli azionisti di minoranza, si consuma in Italia lo scandalo FONSAI E MILANO,
LA ***** STA USCENDO FUORI.

la prova del capitalismo malato si chiama Ligresti.

I Ligresti attraverso società,un vero ginepraio, riuscivano a spolpare soldi a fonsai e milano e li portavano in varie società che a loro volta fra lussemburgo, isole caraibiche, si dividevano in un ginepraio di società off shore. In piu gli stipendi ed in piu l'accordo con mediobanca pare..e con bollorè.pare..si dice..


Il caso italiano di Ligresti deve fare scuola ,un capitalismo malato, un intreccio di soci e di ruoli in vari Cda.

Quei «flussi di cassa» da Fonsai alle holding fallite. Dove potrebbero essere andati i soldi dei Ligresti

di Angelo Mincuzzi e Fabio PavesiCronologia articolo3 aogsto 2012
In questo articolo

Media
Argomenti: Imco | Sinergia | Salvatore Ligresti | Roberto Arnaldi | Bynex International | Jean Hoffman | Borsa di Milano | Consob | The Ever Green Security Trust



Storia dell'articolo

Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 03 agosto 2012 alle ore 16:50.










Ritorna all'articolo

Grafici

ligresti-intrecci-900.jpg

L'intreccio delle holding estere della famiglia Ligresti





MA QUANDO SCOMPAIONO? QUANDO CERTE FAMIGLIE DI ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto