Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
:up: L'avevo letto ... ma, come ho scritto, c'è questa parte del messaggio di bosmeld che per me è più importante (ma solo per me, peccarità !!! :) ) :

" di contro la axa 174 è cumulativa mentre la 364 non lo è. ma visto la solidità di axa ci passo sopra."




Questo non lo sapevo .... ma forse visto che io cassetto e basta potrebbe non essere un problema, forse !

Comunque, ritornando a quello che ci ricordava bosmeld e che gualberto ci ha citato, il punto forte della 364 potrebbe essere la sua dipendenza da IRS10a - IRS2a che dovrebbe crescere nel tempo ?

Boh, non ho esperienza in questo MA queste differenze irs10a - irs2a sono COSI' velocemente variabili ? Voglio dire, ok se li compro in ottica cassettista (IO) ma un trader (qualcuno) secondo Voi punta su questo ?

Il floor della 174 è 4% che non mi pare da buttare, tanto più che la pago ~60 (mi dite il price giusto, please :up: ) -> floor = 6.6%

Non sò ... vabbò va, passo e aspetto ancora un pò però Vi ringrazio per tutte le Vs 'dritte' !!!! :)

Draghi ha deciso così qualche gg fa :rolleyes:
 

Pabloz

Forumer attivo
Dubbio amletico...
Devo rimpiazzare la CA 868 venduta a 64 qualche giorno fa... Consigli su quale cavallo saltare?
Solo tagli da 1000, grazie...
 

ServizioClienti

Forumer attivo
mettendo ordine da binck ottengo il rassicurante messaggio:

Per gli ordini del fondo (al momento) solo per le operazioni di chiusura sarà abbandonato.

:rolleyes:

Buongiorno

ci scusiamo per l'errata comunicazione presentata sul sito

si tratta di un titolo censito come XETRA, sul quale pertanto è possibile negoziare solo telefonicamente OTC

saluti
Servizio Clienti
 

bosmeld

Forumer storico
presa bpce 13% usd a 102

ti ho seguita su questa, pagate però 104
FR0010777532


avevo provata a prenderla a 102 ma non me l'avevano data.


l'hai presa bene :up:

peraltro è anche scarica di cedola



penso di finire qui la campagna acquisti, un po di liquidità è meglio conservarla.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
(ANSA) - ROMA, 7 AGO - ''Se il precedente governo fosse
ancora in carica, ora lo spread italiano sarebbe a 1200 o
qualcosa di simile'': lo ha detto il premier Mario Monti in
un'intervista rilasciata il mese scorso al Wall Street Journal e
pubblicata oggi sul sito on line.(ANSA).

-0- Aug/07/2012 10:45 GMT

Monti e' diventato un politico:lol:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Al cavaliere bianco.......ehm......un aggiornamento prezzi.........grazie comunque......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto