Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
perdita su svalutazione immatiariali, ma per me il bilancio resta molto buono.

..............
............

stanno dismettendo tutte le parti non core, hanno un loan to deposit dell'83% che la rende una delle banche più liquide di europa, se non la più liquida tra le grandi...

core tier 1 al 13,6% e al 15,6% alla chiusura dei deal già fatti


kbc continua a piacermi :up:

Ciao Bos,
non sono certo in grado di fare un'analisi del bilancio che, da quanto ho letto, ha segnato notevoli miglioramenti da un paio di anni a questa parte. Tuttavia penso vada notato che:
"....The bank said that, excluding exceptional and non-operating items, it had an underlying net profit of EUR372 million, compared with EUR528 million in the corresponding quarter of 2011."

Credo sia questo il passaggio che ha più deluso gli analisti, visto che l'azione KBC è, al momento, una delle poche bancarie di segno negativo.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
cacchio....speravo meglio

Fa peggio del 2011 anche al netto degli oneri straordinari.....erano nel mirino per un primo ingresso.....mi sa che non c'è fretta:down:

KBC:
-------------------------------------------------------------------
The IFRS-based net result reported for the quarter under review came to a net loss of 539 million euros, compared with a
net profit of 380 million euros in the previous quarter and 333 million euros in the year-earlier quarter. This means the group
has generated a total net loss of 160 million euros for the first six months of 2012, as opposed to a net profit of 1 154 million
euros for the corresponding period of 2011.
Excluding all exceptional and non-operating items, KBC ended the second quarter of 2012 with an underlying net profit of
372 million euros, compared with 455 million euros in the previous quarter and 528 million euros in the corresponding
quarter of 2011. The underlying results for the first six months of 2012 amounted to 827 million euros, compared to 1 186
million euros for the corresponding period in 2011.
 

Topgun1976

Guest
Cmq adesso abbiamo capito perchè Kbc non saliva..qlc sà sempre prima le cose

Domanda:qlc conosce quando darà il 1 half Sns?
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
credo il 16 agosto
axa XS0207825364 buy 53,5
groupama ut2 buy 40

la AXA XS0207825364 e' uno dei migliori tier 1 in circolazione al momento.. e sono molto serio... ha floor al 3,75% ->> vale a dire , a 53, un 7% di rendimento minimo ( ribadisco minimo) con carta AXA. altrimenti e' uno steepener 4*(10 swap-2swap) = 4,92 oggi -->>> quindi rendimento attuale 9,20% carta AXA.... nenanche li guardo Banco Popolare o roba bordeline quando hai AXA al 9,20% al momento... tagli minimo 1000 , cosi te la moduli quando vuoi...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
la AXA XS0207825364 e' uno dei migliori tier 1 in circolazione al momento.. e sono molto serio... ha floor al 3,75% ->> vale a dire , a 53, un 7% di rendimento minimo ( ribadisco minimo) con carta AXA. altrimenti e' uno steepener 4*(10 swap-2swap) = 4,92 oggi -->>> quindi rendimento attuale 9,20% carta AXA.... nenanche li guardo Banco Popolare o roba bordeline quando hai AXA al 9,20% al momento... tagli minimo 1000 , cosi te la moduli quando vuoi...

mettendo ordine da binck ottengo il rassicurante messaggio:

Per gli ordini del fondo (al momento) solo per le operazioni di chiusura sarà abbandonato.

:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto