Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Affermazione non astutissima

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - ''Se il precedente governo fosse
ancora in carica, ora lo spread italiano sarebbe a 1200 o
qualcosa di simile'': lo ha detto il premier Mario Monti in
un'intervista rilasciata il mese scorso al Wall Street Journal e
pubblicata oggi sul sito on line.(ANSA).

-0- Aug/07/2012 10:45 GMT

Tobia

Forumer storico
mettendo ordine da binck ottengo il rassicurante messaggio:

Per gli ordini del fondo (al momento) solo per le operazioni di chiusura sarà abbandonato.

:rolleyes:

:lol: capitato anche a me
comunque con la compressione dei tassi a breve in basso speriamo che il differenziale di questa cammini verso l'alto

cris71

Forumer storico
sell asr NL0009213552 a 89
buy CA NL0000113868 a 64,90
sell schaeffler XS0801261156 a 104,99

Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
(ANSA) - ROMA, 7 AGO - ''Se il precedente governo fosse
ancora in carica, ora lo spread italiano sarebbe a 1200 o
qualcosa di simile'': lo ha detto il premier Mario Monti in
un'intervista rilasciata il mese scorso al Wall Street Journal e
pubblicata oggi sul sito on line.(ANSA).

-0- Aug/07/2012 10:45 GMT

Pienamente d'accordo. Monti sta impiedi per miracolo e qualche falco del PDL lo vorra' impallinare se non lo stesso Berlusconi.

wartburg_12

forumer storico
la AXA XS0207825364 e' uno dei migliori tier 1 in circolazione al momento.. e sono molto serio... ha floor al 3,75% ->> vale a dire , a 53, un 7% di rendimento minimo ( ribadisco minimo) con carta AXA. altrimenti e' uno steepener 4*(10 swap-2swap) = 4,92 oggi -->>> quindi rendimento attuale 9,20% carta AXA.... nenanche li guardo Banco Popolare o roba bordeline quando hai AXA al 9,20% al momento... tagli minimo 1000 , cosi te la moduli quando vuoi...

Ciao !
Pensavo questo, a parità di emittente (AXA ndr) questa, che è PURE CUMULATIVA (mi risulta essere UPPER TIER 2) :
XS0188935174
ha un rendimento di 4% + 22% di IRS10a
Anche lei per ora non è stata callata ... e costa circa 60 (ditemelo Voi quanto costa davvero ! ;) )

Qual'è la differenza ? una è forse step-up e l'altra no ? mi ricordate in questo caso perchè sarebbe meglio l'una piuttosto che l'altra ?

Cioè, mi spiego, mi pareva che la cumulabilità fosse una garanzia maggiore .. o no ????

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Ciao !
Pensavo questo, a parità di emittente (AXA ndr) questa, che è PURE CUMULATIVA (mi risulta essere UPPER TIER 2) :
XS0188935174
ha un rendimento di 4% + 22% di IRS10a
Anche lei per ora non è stata callata ... e costa circa 60 (ditemelo Voi quanto costa davvero ! ;) )

Qual'è la differenza ? una è forse step-up e l'altra no ? mi ricordate in questo caso perchè sarebbe meglio l'una piuttosto che l'altra ?

Cioè, mi spiego, mi pareva che la cumulabilità fosse una garanzia maggiore .. o no ????
anche questa e' bella, il problema e' che e' poco liquida e i MM espongono poco

wartburg_12

forumer storico

:up: L'avevo letto ... ma, come ho scritto, c'è questa parte del messaggio di bosmeld che per me è più importante (ma solo per me, peccarità !!! :) ) :

" di contro la axa 174 è cumulativa mentre la 364 non lo è. ma visto la solidità di axa ci passo sopra."

anche questa e' bella, il problema e' che e' poco liquida e i MM espongono poco

Questo non lo sapevo .... ma forse visto che io cassetto e basta potrebbe non essere un problema, forse !

Comunque, ritornando a quello che ci ricordava bosmeld e che gualberto ci ha citato, il punto forte della 364 potrebbe essere la sua dipendenza da IRS10a - IRS2a che dovrebbe crescere nel tempo ?

Boh, non ho esperienza in questo MA queste differenze irs10a - irs2a sono COSI' velocemente variabili ? Voglio dire, ok se li compro in ottica cassettista (IO) ma un trader (qualcuno) secondo Voi punta su questo ?

Il floor della 174 è 4% che non mi pare da buttare, tanto più che la pago ~60 (mi dite il price giusto, please :up: ) -> floor = 6.6%

Non sò ... vabbò va, passo e aspetto ancora un pò però Vi ringrazio per tutte le Vs 'dritte' !!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto