no FR0010208751La groupama ut2 é la FR0010533414?
Grazie
mettendo ordine da binck ottengo il rassicurante messaggio:
Per gli ordini del fondo (al momento) solo per le operazioni di chiusura sarà abbandonato.
(ANSA) - ROMA, 7 AGO - ''Se il precedente governo fosse
ancora in carica, ora lo spread italiano sarebbe a 1200 o
qualcosa di simile'': lo ha detto il premier Mario Monti in
un'intervista rilasciata il mese scorso al Wall Street Journal e
pubblicata oggi sul sito on line.(ANSA).
-0- Aug/07/2012 10:45 GMT
la AXA XS0207825364 e' uno dei migliori tier 1 in circolazione al momento.. e sono molto serio... ha floor al 3,75% ->> vale a dire , a 53, un 7% di rendimento minimo ( ribadisco minimo) con carta AXA. altrimenti e' uno steepener 4*(10 swap-2swap) = 4,92 oggi -->>> quindi rendimento attuale 9,20% carta AXA.... nenanche li guardo Banco Popolare o roba bordeline quando hai AXA al 9,20% al momento... tagli minimo 1000 , cosi te la moduli quando vuoi...
anche questa e' bella, il problema e' che e' poco liquida e i MM espongono pocoCiao !
Pensavo questo, a parità di emittente (AXA ndr) questa, che è PURE CUMULATIVA (mi risulta essere UPPER TIER 2) :
XS0188935174
ha un rendimento di 4% + 22% di IRS10a
Anche lei per ora non è stata callata ... e costa circa 60 (ditemelo Voi quanto costa davvero ! )
Qual'è la differenza ? una è forse step-up e l'altra no ? mi ricordate in questo caso perchè sarebbe meglio l'una piuttosto che l'altra ?
Cioè, mi spiego, mi pareva che la cumulabilità fosse una garanzia maggiore .. o no ????
anche questa e' bella, il problema e' che e' poco liquida e i MM espongono poco