Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
timida salita anche per dexia lt2 oggi.

a inizi settembre ci dovrebbe essere accordo di massima con la commisione Ue per dexia.

potrebbe essere un turning point, io penso di andare a vedere le carte.

si parla poi di possibile aumento di capitale, che se ci fosse sarebbe molto positivo per i titoli dexia.

speriamo...

dislaimer: dexia sui subordinati è un emittente MOLTO RISCHIOSO

...siamo in tanti ad aspettare l'offerta ...

ma ci accontentiamo anche di un semplice aumento di capitale ...giusto che porti le quotazioni dei due LT 2 a 60/100 :D

...se non opano prima della fine dell'estate sarà solo una questione di tempo ...

come si dice da queste parti ...chi non sale prima ...sale dopo ;)

Disclaimer : dexia sui subordinati è un emittente MOLTO RISCHIOSO...a NON averlo IN PORTAFOGLIO:-o

Ultima modifica:
...siamo in tanti ad aspettare l'offerta ...

ma ci accontentiamo anche di un semplice aumento di capitale ...giusto che porti le quotazioni dei due LT 2 a 60/100 :D

...se non opano prima della fine dell'estate sarà solo una questione di tempo ...

come si dice da queste parti ...chi non sale prima ...sale dopo ;)

Disclaimer : dexia sui subordinati è un emittente MOLTO RISCHIOSO...a NON averlo IN PORTAFOGLIO:-o

russia .... ne ho preso un lotto a 38,25 e mi sono già stancato di averlo in portafoglio. Senza adc l'opa è impossibile, se invece fanno adc ilrating fa upgrade a "improbabile" con outlook "magari a 40 con minaccia di haircut".

Ma come fai a gestirne 600k??? Ogni tanto si dovrà pur guadagnare qualcosa?

Standard Chartered Bank
Ciao a tutti.
Non so se qualcuno segue St. Ch. Sono andato a verificare le quotaz. delle subordinate: a seguito scandalo violazione embargo Iran (l'azione ha subito perdite pesanti) le subordinate ne sono state solo lievemente scalfite (-3%) e mantengono quotazioni d'affezione. Vi risulta?

Depfa 128 ha perso un punto secco oggi. Take profit degli istituzionali?
Mi aspettavo che la salita continuasse ma qua approfittano per uscire.........mmmm puzza.....

russia .... ne ho preso un lotto a 38,25 e mi sono già stancato di averlo in portafoglio. Senza adc l'opa è impossibile, se invece fanno adc ilrating fa upgrade a "improbabile" con outlook "magari a 40 con minaccia di haircut".

Ma come fai a gestirne 600k??? Ogni tanto si dovrà pur guadagnare qualcosa?

...da qua ci tiriamo fuori skei ...

vuoi che i Default me li faccia tutti io ...mi è bastata la grecia

mi basta un doppio 40% di gain e sono di nuovo in volo ...

Dexia LT 2 40%
BPM 9 % 40%

...24 mesi al massimo :D

altrimenti aspettiamo la scadenza a 100/100 :eek:

capzo vuoi che faccia ...ormai si và a vedere ...e altrimenti si salta ed amen :tie:

...da qua ci tiriamo fuori skei ...

vuoi che i Default me li faccia tutti io ...mi è bastata la grecia

mi basta un doppio 40% di gain e sono di nuovo in volo ...

Dexia LT 2 40%
BPM 9 % 40%

...24 mesi al massimo :D

altrimenti aspettiamo la scadenza a 100/100 :eek:

capzo vuoi che faccia ...ormai si và a vedere ...e altrimenti si salta ed amen :tie:

il 40% si poteva fare in tanti modi, io l'ho fatto con le crediop 2013 senior a cavallo d'anno e l'ho fatto con azioni unicredit post ultimo adc.
Mi sembra quasi impossibile farlo qua, tanto meno poi su bpm...
Io l'ho presa questa dexia lt2, ma come vedi sono molto poco convinto. Diciamo che attendo in compagnia senza crederci neanche un po'... l'idea di portare a scadenza non mi sfiora neanche un po', anzi non mi ricordo neppure quando scadono :lol:

Chi sta facendo scommesse significative su SNS avrà già preso in considerazione i ragionamenti non proprio ottimistici di analisti vari, tipo quelli di Rabo che si esprime (googlianamente) così:

AMSTERDAM (Dow Jones) - Il risultato inatteso di SNS (SR.AE) per il primo semestre è dovuto interamente alla plusvalenze su titoli venduti e dei movimenti dei tassi di interesse, sostiene l'analista Cor Vault Rabobank. Alla base le figure che egli chiama debole. Le linee di credito della banca è salito più del previsto per EUR112 milioni, che l'analista invocato EUR81 milioni. E 'stato un caso speciale di 11 milioni di euro, mentre la maggior parte si riferisce ai mutui, dove sono state prese un milione a EUR61 strutture. Il resto è nelle PMI. Il punteggio 'vecchio' di solvibilità del 179% dimostra che non c'è capitale buffer l'assicuratore, in modo da SNS non è probabilmente la fine del 2013 lo stato può pagare. Rabobank ha una riduzione di rating con un target price di EUR0, 50. L'indice AEX scende al 0,3%. (AVR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto