Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tender ikB

hanno appena annunciato un'offer, non ho visto nessun dettaglio, ma dai commenti sembra con un premio di 10 punti

Mi sa che mi libero del cadavere 487, anche se alla fine ci rimetto circa 2 punti pieni dal prezzo di carico senza aver incassato mezza cedola, obviously, per fortuna ne ho pochissime, investimento proprio geniale... :lol:
penso anch'io,ne ho un cip al prezzo osceno di 32,5.oltretutto quando anche ricominciasse a pagare ha una cedola minima .

Xs0454569863

.....
detto ciò ognuno poi investe come meglio crede, ma io personalmente lt2 di banche di seconda classe le tocco solo per tredarle, non certo per tenerle nel cassetto per avere un cash yield di 2 punti superiori, rischiando poi che in futuro .....

Ciao Mitico
A mio parere ritengo le banche italiane non solo sono molto meglio delle spagnole ma sicuramente di pari livello a le piu blasonate tedesche e inglesi. ...

:up::up:

A tal proposito, nell'ottica di 'diversificare la moneta' MA rimanendo sull'investimento nelle banche sto mirando da un pò Societé Generale.

Ora, ho visto che p.es. ha questa perp. qui in $ :
XS0454569863 (vedo prices di ~ 98, sapete quello più esatto ?) con cedolina fissa di 8.75% :wow:, call EVENTUALE ad aprile 2015

...tra l'altro vedo nel file del mitico Negus che sotto la voce 'loss absorption' è segnata come 'SI (Supervisory Event e dopo fallito aumento di capitale) ' :-?:-? Chevvordì ???? :D

Finiti gli acquisti su t1, ieri ho preso un minicip della Lbg lt2 XS0459088794 a 83,5, anche sulle lt2 penso così di aver chiuso. Aspetto qualche buona news sulla Ucg call dic12, tengo una Sns 18 6,625%, un paio di Hbos e una Kbc in usd, qualcosa sulla Unipol 15/6/21.
Saldi da soldi facili (o abb facili)non ne vedo, quindi mi fermo, vediamo piuttosto se si potrà vendere qcs...

Finiti gli acquisti su t1, ieri ho preso un minicip della Lbg lt2 XS0459088794 a 83,5, anche sulle lt2 penso così di aver chiuso. Aspetto qualche buona news sulla Ucg call dic12, tengo una Sns 18 6,625%, un paio di Hbos e una Kbc in usd, qualcosa sulla Unipol 15/6/21.
Saldi da soldi facili (o abb facili)non ne vedo, quindi mi fermo, vediamo piuttosto se si potrà vendere qcs...

Questa interessava anche a me ma ormai è una rarità ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto