Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie
ero a 61,5
mi abbasso a 61
Peccato che non avevo nulla in Akros altrimenti quel 62 lo prendevo io(c'era bid a 62,5)

SUi mercati tedeschi ora lavorano t+2 anzichè t+3 quindi non si può + comprare Ams e vendere subito sui Crukki

Miglio abbassati a 60.. a 61 le prendo volentieri io..(anche se ne ho già troppe):D

Detto questo liquidità 65%... se fanno opa su dexia e santander vado al 95%:D Giusto Russia?:up:

Ultima modifica di un moderatore:
Peccato che non avevo nulla in Akros altrimenti quel 62 lo prendevo io(c'era bid a 62,5)

SUi mercati tedeschi ora lavorano t+2 anzichè t+3 quindi non si può + comprare Ams e vendere subito sui Crukki

Miglio abbassati a 60.. a 61 le prendo volentieri io..(anche se ne ho già troppe):D

Detto questo liquidità 65%... se fanno opa su dexia e santander vado al 95%:D Giusto Russia?:up:

due domande:
- come mai lavorano a T+2?
- perché mi devo abbassare? 61 è un prezzo che mi sta bene

...si aspettiamo questa opa...
Io poi un giro sulla BPM 9% sotto 50 ...meglio ancora me lo faccio volentieri...;)

Settembre e' alle porte...se poi sale 60/100 anche senza opa va bene lo stesso...non siamo pignoli...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto