Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I primi tempi permettavano molto di più,cmq a me stà bene cosi binck

Io devo dire che per ora non ci ho spostato granché, ma mi sta facendo un'ottima impressione... Aldilà del fatto che solo la possibilità di poter operare sulle perpetual online per me vale il "prezzo del biglietto", ma il servizio clienti mi è sempre sembrato veloce e disponibile, anche durante questo periodo estivo.

Penso che a settembre ci sposterò un po' di roba..

Io devo dire che per ora non ci ho spostato granché, ma mi sta facendo un'ottima impressione... Aldilà del fatto che solo la possibilità di poter operare sulle perpetual online per me vale il "prezzo del biglietto", ma il servizio clienti mi è sempre sembrato veloce e disponibile, anche durante questo periodo estivo.

Penso che a settembre ci sposterò un po' di roba..

Confermo,io lo uso quasi tutto per Ams ed è ottimo

grossa pecca di binck è che a tutt'oggi il tlx è monco di parecchi titoli
davvero un pecca spiacevole, mica posso farli censire tutti io :down:

una domanda per chi di voi ha orecchie ben tese: c'è per caso qualche rumorino su UCG? Sulle due callable IT0004345242 e IT0004295728 stanno succedendo cose mai viste...

Se da qui a fine anno non succedessero cataclismi, queste due verrebbero richiamate e sarebbero un ottimo parcheggio liquidita'.

sns155: i volumi mi paiono decisamente altini - nonostante che il prezzo sia praticamente invariato

ha già il ns. collega del forum che ha svuotato le casse di JPM

sns155: i volumi mi paiono decisamente altini - nonostante che il prezzo sia praticamente invariato

ha già il ns. collega del forum che ha svuotato le casse di JPM

Su questa è evidente il Blocco dei MM...secondo me la stanno tenendo ferma per Opa a Settembre.

Su questa è evidente il Blocco dei MM...secondo me la stanno tenendo ferma per Opa a Settembre.
un saluto a tutti rientro oggi sul pc dopo 2 settimane di vacanza "attiva"nella vicina Pitztal:up:
arrotondato in mattinata a 45,20, vediamo come evolve la situazione...ops sns 155

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto