Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
se parte il sell off ci divertiamo
a meno che vincano le paure
io il cash grosso non lo muovo x principio come già detto, ma ho già cerchiato gli eventuali agnelli sacrificali in caso decida qualche switch
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io aderirei.
Switcherei immediatamente sulle UNI 243 a 50, e con i 10 rimanenti mi prenderei un lotto di Groupama 414 (penso che ormai tra un paio di settimane arriveremo intorno ai 10...;))

Pensavo fosse evidente (avevo messo anche ;)) che l'idea di Groupama a 10 era una battuta.
La cosa preoccupante è che sono stato preso sul serio :eek::eek::eek:

Già a 32 sconta cose mooolto brutte (ma nessuno ne parla :rolleyes:), a 10 les jeux sont faits...
 

Topgun1976

Guest
"Io speriamo che me la cavo" ....farei ALL IN in Groupama Tier 1 ;)...questo dopo che ho sistemato i greci ...:lol:
Io lo farei qlc se arriva a 25

le piccole dosi per te sono i tagli da 50k?? :rolleyes:
No
Preferisco la 464, intorno a 20 faccio il pieno.
:up:
hai dimenticato .... cumulativa , ancora non capisco dove arriveranno i prezzi
Se pensi che colossi come Sg Bnp Bpce vengono trattati a -10% al giorno capisci che un buon gruppo come Groupama venga bastonato

se parte il sell off ci divertiamo
a meno che vincano le paure
io il cash grosso non lo muovo x principio come già detto, ma ho già cerchiato gli eventuali agnelli sacrificali in caso decida qualche switch
Io uguale,cmq già ora qlc compro ,le banche francesi sono troppo ghiotte
 

angy2008

Forumer storico
risposta IR unicredit

a decidere sull’eventuale rimborso anticipato sono l’emittente (UniCredit Bank Austria AG) e la capogruppo (UniCredit SpA). La eventuale comunicazione verrà fatta entro i tempi previsti dalla norma da UniCredit Bank Austria AG.

Non è possibile fare alcun commento / anticipazione per ragioni di compliance.

almeno hanno dato una risposta. l'IR di Mps invece non si degna di rispondere alle mail
 

bosmeld

Forumer storico
io purtroppo liquidi ne ho pochi:( per non dire quasi zero...


aspetto la grecia, e poi semmai verso fine ottobre compro qualche cosa.

tanto sta situazione andrà per le lunghe oramai...
 

Mais78

BAWAG fan club
io purtroppo liquidi ne ho pochi:( per non dire quasi zero...


aspetto la grecia, e poi semmai verso fine ottobre compro qualche cosa.

tanto sta situazione andrà per le lunghe oramai...

:up: I agree. Bisogna aspettare la Grecia, bisogna avere tanta pazienza, non c'e' fretta.

Io sono liquidissimo da un po', cosi' liquido che IW Power mi ha raddoppiato l'interesse sul cc :D:up: per non perdermi (la dice luga sul loro bisogno di liquidita'..)

Se va a 20 entro PESANTEMENTE in BAWAG variabile :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto