Zorba
Bos 4 Mod
non c'entra nulla ma devo fare i complimenti a Lucid.
Ho spedito un email alle 19.00 di domenica e dopo 1 ora mi hanno risposto
SPETTACOLO BRAVISSIMI
Per una volta che non fanno i passacarte...
non c'entra nulla ma devo fare i complimenti a Lucid.
Ho spedito un email alle 19.00 di domenica e dopo 1 ora mi hanno risposto
SPETTACOLO BRAVISSIMI
Per una volta che non fanno i passacarte...
La scadenza prevista per poter aderire a tale operazione è Martedì 28
Agosto 2012; ore 15:00.
magari, visto che qualcuno ha emesso un covered giovedì scorso, hanno un po' di straordinari da fare...
Sostenuta dalla Cancelliera Angela Markel, la Bundesbank di Jens Weidmann e di nuovo all'attacco della Bce guidata da Mario Draghi. Non è compito della Banca centrale europea, ha detto il numero uno della Buba, «garantire la permanenza di un Paese nell'Eurozona a qualunque costo. Finanziando uno Stato in crisi si corre il rischio di creare una dipendenza come da una droga». Tutt' altro che preoccupata del clima che si sta creando a Francorte, Merkel conferma l'appoggio a Weidmann e si compiace per l'influenza nella Bce del banchiere che considera «scabrosa» l'idea di stabilire un tetto agli spread e per il quale finanziare i Paesi in crisi attraverso l'acquisto di bond equivale a somministrare droga a un tossicodipendente.
http://www.corriere.it/economia/12_...ce_da401740-ef74-11e1-a77a-6fc61f313bc3.shtml
Sarebbe un bel modo di chiudere il mese, anche se le mie opzioni preferite sarebbero Rabo o Abn che si comprano la banca, oppure Ing che fa OPS in azioni sulla holding