Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
sulla spagna

stavo vedendo un po di notizie sulla spagna e mi sono accorto che mi era sfuggito un dettaglio non di poco conto:



Spain is expected to release the details of its resolution regime on 31 August



oggi peraltro ho notato denaro sulle spagnole, in particolare bbva, ma anche sul banco sabadell, che molto probabilmente ce la fa con le proprie forse

BCO DE SABADELL 10-20 (WKN A1AWL0, ISIN ES0213860051) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

(titolo segnalato nel thread Hy da fabriziof) :up:



p.s a quanto pare quest'anno (almeno fino ad ora) abbiamo scelto il cavallo giusto

The subordinated financial sectors have been the best performers of the year so far, posting a total return of around 18% year-to-date, better than equity markets or the HY bonds
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
si si hai capito ben (CIAO ! come va ?)
Quindi, ricapitolando :
la 751 NON paga se il solv. mar va sotto 150 (cacchio, stò solvency margin non ci può proprio andare lì sotto ? :-?:-?)
Comunque, SE la 751 paga ALLORA, qualunque cosa accada (vabbò, quasi tutto ;) ) pagherà ANCHE la 464.

Uffi, ce l'ho fatta (grazie anche a dierre che mi ha confermato la cosa) quindi un cassettista come me con la 464 (che ho comprato a 91.35 :rolleyes::rolleyes:) dovrebbe stare ABBASTANZA tranquillo ...

Poi, per queste OPA cacchien a me CaRiGe NON permette di aderire a niuna, nè quelle con tagli minimi 50 k nè le altre .... uffi che p.....le !!!


Ciao Wart... (tutto ok, grazie)

Io direi di si, inolltre ricordati che è LT2... ;)
 

fabriziof

Forumer storico
stavo vedendo un po di notizie sulla spagna e mi sono accorto che mi era sfuggito un dettaglio non di poco conto:



Spain is expected to release the details of its resolution regime on 31 August



oggi peraltro ho notato denaro sulle spagnole, in particolare bbva, ma anche sul banco sabadell, che molto probabilmente ce la fa con le proprie forse

BCO DE SABADELL 10-20 (WKN A1AWL0, ISIN ES0213860051) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

(titolo segnalato nel thread Hy da fabriziof) :up:



p.s a quanto pare quest'anno (almeno fino ad ora) abbiamo scelto il cavallo giusto

The subordinated financial sectors have been the best performers of the year so far, posting a total return of around 18% year-to-date, better than equity markets or the HY bonds


già .questa è più vivace di bpe
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
vado a sfidare la sorte con questo post :eek::corna::corna:



FINALMENTE ho recuperato tutto e ho superato da qualche tempo anche il picco del 2011. (per fortuna ho fatto anche meglio di quanto speravo)

mi sputerei in faccia da solo :eek::eek:

non avessi perso così tanto nel 2011, forse ero già da Gaudente :eek::lol:



cmq questa è la situazione partendo da 100


ero parito nel 2011 a 100

avevo fatto max nel 2011 a 117,92

avevo chiuso il 2011 a 72,48 (-27,5% da inizio 2011, e meno .... :sad::wall: dal massimo)

ora al 26/08/2012 sono a 118,79

e anche questa settimana non ancora finita sto facendo benino.



spero solo che non mi capiti più un avventura del genere....


p.s se adesso parte un super ribasso sapete a chi dare la colpa :eek::eek:

ho capito bene, una performance gennaio - agosto 2012 pari a circa il SETTANTAPERCENTO?

complimenti :bow:
 

bosmeld

Forumer storico
già .questa è più vivace di bpe


banco sabadell per me ce la fa da sola, io la volevo anche prendere, però mi dava fastidio pagarla tanto di più rispetto al popolar anche se aveva il suo senso.


non è che conosci anche qualche lt2 interessante di LA CAIXA? la banca è molto interessante, immagino però che siano anche più cari di sabadell.

a settembre come ho bbg davanti voglio fare una bella ricerca di robba spagnola.

per me sulla spagna partono un mare di ope, specie su emittenti buoni, ma in leggera difficoltà. bisognerà però stare molto attenti




ho capito bene, una performance gennaio - agosto 2012 pari a circa il SETTANTAPERCENTO?

complimenti :bow:


+63,89% ma se guardi solo il 2012 sembra bello, la verità è che dal 2011 a oggi sono passato da 100 a 118,79 avendo però una volatilità da paura,non mi pare una grande performance. cumulato nei 2 anni hai fatto di sicuro meglio te.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Occhio che le ultime news lo danno nello Sri Lanka...

Visto che sei in vena di outing : se nel 2011 eri a 100, nel gennaio 2009 a che punto stavi ? (io un'idea ce l'ho...:D)

no comment :fiu::fiu:

su Gaudente penso mi hai frainteso, io volevo andare a trovarlo per fargli un saluto, mica per vedere la fauna che sta in thai...

cmq se è così mi sa che aspetto per andare a trovarlo, quando torna in thai se ne riparla :lol:

E
Riassumo ci stai dicendo che entro la fine dell'anno dovresti essere (gufata) a +100% rispetto alla fine del 2011... Che dire complimenti


magari fosse, cmq il senso del mex. che ho voluto postare per ricordo (anche se una cosa così non si scorda)

è che i tier1 specie di emittenti traballanti, di cui prima mi riempivo (se penso al loss sui tier1 di dexia...)

sono strumenti molto rischiosi e se non si sta attenti ci si lascia l'osso del collo.

nonostante sono un tipo abbastanza freddo devo dire che a fine dicembre ero piuttosto amareggiato....

la mia fortuna è stato non essere in leva, se no ero bello che bruciato...
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
+63,89% ma se guardi solo il 2012 sembra bello, la verità è che dal 2011 a oggi sono passato da 100 a 118,79 avendo però una volatilità da paura,non mi pare una grande performance. cumulato nei 2 anni hai fatto di sicuro meglio te.

soffro di vola pure io...

1/1/2011 100
1/8/2011 108
7/10/2011 92
14/10/2011 106
2/11/2011 109
1/12/2011 99
1/1/2012 114
1/2/2012 131
1/3/2012 144
21/3/2012 152
2/7/2012 134
oggi 151

però questi son lordi... mancan le tasse che mi han fatto pagare :sad:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
stavo vedendo un po di notizie sulla spagna e mi sono accorto che mi era sfuggito un dettaglio non di poco conto:



Spain is expected to release the details of its resolution regime on 31 August



oggi peraltro ho notato denaro sulle spagnole, in particolare bbva, ma anche sul banco sabadell, che molto probabilmente ce la fa con le proprie forse

BCO DE SABADELL 10-20 (WKN A1AWL0, ISIN ES0213860051) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

(titolo segnalato nel thread Hy da fabriziof) :up:



p.s a quanto pare quest'anno (almeno fino ad ora) abbiamo scelto il cavallo giusto

The subordinated financial sectors have been the best performers of the year so far, posting a total return of around 18% year-to-date, better than equity markets or the HY bonds
bos, intendi i sub finanziari come sottoriportato o un titolo specifico ???
Bpe, sabadell :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto