Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Come si fà a sapere se le hanno prese o no?Bisogna aspettare il 4?

Cmq le Irs credo me le hanno ritirate,le fisse forse no..

Cmq rimane tutta sul mercato praticamente quindi si riprende a tradare..:D
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ho chiesto molto di più :D

(aspetto l'IRS al 5%...)

Sarebbe "carino" che adesso, senza dire a ciascuno se li hanno presi o no, chiedessero una contro offerta con prezzo a scendere, per chi volesse ritoccare il prezzo.

Ovviamente sto inventando... non possono fare una bastardata simile, l'adesione e i prezzi erano chiaramente irrevocabili.
 

Topgun1976

Guest
Ho chiesto molto di più :D
(aspetto l'IRS al 5%...)

Si sta preparando la mattanza dei detentori di bond subordinati. Non sarebbe male che i "tre sfigati" di un forum italiano si mettessero d'accordo su come procedere... ;)

Mattanza de che?Guarda che il Santander non è Bankia.
 

ferdo

Utente Senior
Santander Finance Preferred,
S.A. Unipersonal
Series 2 EUR 300,000,000.00
XS0202197694 €9,186,000 48.25%

Ritirati 6M su 300M. Come se niente fosse successo... :)
(le mie non sono comprese)

Da rancino con me stesso avevo messo 48,98
Mi avran preso o no?
Il prezzo di sopra e' quello medio?
 

vbrm

Forumer attivo
A proposito di trading ...

http://www.hedgeworld.com/open_news/read_newsletter_aa.cgi?section=peop&story=peop5120.html

Hedge Funds Bet France is More Peripheral Than Core

By Reuters
Thursday, August 30, 2012

LONDON (Reuters)—Hedge funds are going against market consensus and betting that ultra-low French government bond yields are unsustainable, believing a sluggish economy and the new government's policies will eventually force up borrowing costs.
Investors have generally given France the benefit of the doubt this year, treating it as a core euro zone economy despite its debt. Its bond yields have, as a result, generally tracked Germany's rather than struggling Italy's or Spain's.

But many macro funds now think the yields, which have collapsed this year, cannot remain around the lowest levels seen for more than 20 years. France's economy, after all, is teetering on the brink of recession.

The funds, which are often at the leading edge when it comes to future market moves, are also skeptical about the policies of French President Francois Hollande, who was elected in May. These include raising taxes on the rich and cutting the pension age to 60 for some workers, risking a reduction in tax revenues, increasing pressure on France's welfare system and hitting its credit rating.
 

Andre_Sant

Forumer storico
sì è la media, ma bisogna aspettare il 4/09 per sapere se siamo stati presi o no?

Andrea, tu che ti senti con lucid.....


tom mi disse di mandargli un'email per sapere la situazione personale

io gliel'ho mandata ma nn mi hanno risposto

immagino siano pieni di email adesso

confermo quello è il prezzo medio

quindi prezzi nn tropo maggiori probabilmente sn cmq stati accettati

ps qualcuno ha calcolato se hanno finito i 2 miliardi?
 

Tobia

Forumer storico
tom mi disse di mandargli un'email per sapere la situazione personale

io gliel'ho mandata ma nn mi hanno risposto

immagino siano pieni di email adesso

confermo quello è il prezzo medio

quindi prezzi nn tropo maggiori probabilmente sn cmq stati accettati

ps qualcuno ha calcolato se hanno finito i 2 miliardi?

ma lo sapremo il 04/09?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto