Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior63

Forumer storico
otc vendevano a 46,5, desumo che parecchi "grossi"abbiano anche consegnato a quel prezzo, se il ragionamento e'corretto dovresti rientrare comodo

Se non ho capito male hanno ritirato solo 9M, solo noi del forum avremo portato all'asta quasi 1M. Se i grossi hanno venduto la vedo dura che abbiano pagato più di 49.

Chi ha BBG può mettere i prezzi di ogggi della Irs e TF?
Grazie
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Purtroppo, come ampiamente preventivato, hanno fatto i barboni. Confermate le guidelines:
- se non c'erano prezzi da saldo, questi non compravano
- emissioni retail ampiamente snobbate (hanno riacquistato le briciole dell'Irs e della TF)
 

reef

...
Purtroppo, come ampiamente preventivato, hanno fatto i barboni. Confermate le guidelines:
- se non c'erano prezzi da saldo, questi non compravano
- emissioni retail ampiamente snobbate (hanno riacquistato le briciole dell'Irs e della TF)

Intendevo proprio questo con "mattanza" (guidelines però è più elegante ;) ). Intanto creiamo un bel clima di sfiducia... :)
 

discipline

Forumer storico
tom mi disse di mandargli un'email per sapere la situazione personale

io gliel'ho mandata ma nn mi hanno risposto

immagino siano pieni di email adesso

confermo quello è il prezzo medio

quindi prezzi nn tropo maggiori probabilmente sn cmq stati accettati

ps qualcuno ha calcolato se hanno finito i 2 miliardi?
Da un calcolo molto rapido sembrano aver speso 953M euro circa
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Bravissimi (loro). Se avessero fissato i prezzi preventivamente, per prendere le stesse q.tà avrebbero speso almeno il 20% in più.
Per un mio errore di calcolo, già è il 10% in più.. cmq è anche il meccanismo d'asta a rendere le scelte più complicate.. uno così è indotto a provarci e stare alto, non sono certo al 100% se con offerta di tipo classico a 48.50 non avrei finito col consegnare.. :)
 
Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
tom mi disse di mandargli un'email per sapere la situazione personale

io gliel'ho mandata ma nn mi hanno risposto

immagino siano pieni di email adesso

confermo quello è il prezzo medio

quindi prezzi nn tropo maggiori probabilmente sn cmq stati accettati

ps qualcuno ha calcolato se hanno finito i 2 miliardi?

dai numeri che ho letto velocemente hanno preso la metà di quanto preventivato 2BILL.... avrebbero tanto cash ancora da usare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto