Tobia
Forumer storico
ho chiesto anche io a lucid (avevo gia preso contato nei giorni scorsi), vediamo cosa riescono/possono dirmi.
grazie
ho chiesto anche io a lucid (avevo gia preso contato nei giorni scorsi), vediamo cosa riescono/possono dirmi.
FR0010533414 Groupama
Tanto è stato scritto e tanti sono stati i commenti...
ma adesso siamo vicini.... il 22 ottobre è la data di stacco cedola!
Ringrazio chi, fin da ora, monitorasse e condividesse, i vari prossimi accadimenti e mi rammentasse qual'è il termine ultimo per la società di esprimersi sul pagamento della cedola
Bravissimi (loro). Se avessero fissato i prezzi preventivamente, per prendere le stesse q.tà avrebbero speso almeno il 20% in più.
(Hanno ritirato pochissimo, ne faranno altre)
grazie
Issuer to the Noteholders in accordance with Condition 8 not later than seven (7) Business Days prior to the relevant Interest Payment Date.
risposta secca:
no, sorry
ho provato a ridomandare se hanno possibilità di confermare il mio prezzo ed il mio importo (prima gli avevo chiesto il max che erano state pagate).
appena (e se..) risponde lo posto qui.
Cosi' hanno comprato con il massimo risparmio. Non hanno pero' fatto il pienone.
Il peggior emittente in termini di market friendly.
Passato questo momento euforico, mi sa che dovremmo rifare il punto sulle P. Stanno cambiando molti presupposti e la liquidita' e' sempre piu' ridotta.
A me hanno mandato i risultati in email senza chiedergli nulla.
A me hanno mandato i risultati in email senza chiedergli nulla.