Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Chissà se qualcuno ha avuto modo di esaminare con qualche attenzione la semestrale di Groupama?

A me è sembrata ricca di spunti molto interessanti....

Se poi per timidezza si preferisce evitare una discussione pubblica ricordo che esistono sempre gli MP...

Io contavo di fare il lurker al traino della tua analisi:lol:
 

Andre_Sant

Forumer storico
Tom mi ha scritto che santander ha accettato i miei bonds.
riporto sotto isin, quantità e prezzi da me tenderati


100.000 at 78,48 of XS0291652203 YES
50.000 at 80,49 of XS0327533617 YES
93000 at 49,49 of XS0202197694 YES
cleardot.gif



alla fine sn riuscito all'ultimo a sbloccare anche le irs che sembrava impossibile tenderare con ubs (comprate da me questo lunedi..)

grazie molto a cris71 per il supporto che mi ha dato a sbloccare la situazione con ubs zurigo

ciao
Andrea
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...abbiate fede

Vendi quella che rende meno... forse inizia per D.

P.S. se ti sentisse qualcuno...:D

in effetti è una posizione senza senso, almeno nel brevissimo
non c'è speranza di opa fino all'adc che non vogliono fare... :down:

...la giustizia divina ci raggiungerà e saranno banane per tutti i convinti detentori delle D....

sono quasi saltato per la terza volta ...

adesso devono arrivare le banane ... e poi si switchia ...altrimenti rimango dentro ...fino alla scadenza :D

BPM 9% 50-51
Groupama UT 2 40-41
grecia 17

...per la tender ho paura che quando la faranno le quotazioni si saranno già alzate ...capzi loro ...dopo l'a.d.k. che inevitabilmente dovranno fare ...quotazioni tra 50-55...il mercato anticipa e quindi s'attaccheranno al c...

o opano a 60/100 o rimborseranno a 100 ;)

...abbiate fede
 

Allegati

  • 1270290-10e50-2025-barclays-it0006715392-5-tomo-mm-perche-non-ti-metti-den-101-squattrinato.jpg
    1270290-10e50-2025-barclays-it0006715392-5-tomo-mm-perche-non-ti-metti-den-101-squattrinato.jpg
    15,7 KB · Visite: 481
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
Chissà se qualcuno ha avuto modo di esaminare con qualche attenzione la semestrale di Groupama?

A me è sembrata ricca di spunti molto interessanti....

Se poi per timidezza si preferisce evitare una discussione pubblica ricordo che esistono sempre gli MP...

Le tue valutazioni e considerazioni sono sempre un valore aggiunto del forum.
 

cris71

Forumer storico
Tom mi ha scritto che santander ha accettato i miei bonds.
riporto sotto isin, quantità e prezzi da me tenderati


100.000 at 78,48 of XS0291652203 YES
50.000 at 80,49 of XS0327533617 YES
93000 at 49,49 of XS0202197694 YES
cleardot.gif



alla fine sn riuscito all'ultimo a sbloccare anche le irs che sembrava impossibile tenderare con ubs (comprate da me questo lunedi..)

grazie molto a cris71 per il supporto che mi ha dato a sbloccare la situazione con ubs zurigo

ciao
Andrea

:up: sono contento per te , bene
 

ferdo

Utente Senior
50 Irs 80 Fissa

Se mi prendono le 50 ho già fatto bingo..se mi dovessero prendere le 80 ..be meglio non dire nulla:D

L'unica cosa che mi rugherebbe è pagare un capital gain assurdo,alla faccia di chi dice che il trader non paga tasse..:-o

Ho messo 48, ne ho prese il venerdi prima e ho deciso di andare sul sicuro come avevo scritto.
Sulla Fissa ho messo 78

Cmq non sò ancora nulla di certo

hai poi cambiato allora :lol:
 
Ultima modifica:

Total Return

Nuovo forumer
Bpm 9%

Salve, sono nuovo del forum. Che ne pensate di questa obbligazione? Secondo voi faranno buyback? Pagheranno cedola prossimo anno? Insomma come la vedete ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto