Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
io invece mi sono venduto la delta 9%

Ho visto che l'avevi comprata, ma nn avevo liquidi per prenderla.
Oggi ho iniziato a venducchiare qlc.. Santander, Centrobanca (89,50 x 40k), Mediobanca 2017 3,12.

Vediamo che succede prossimamente. Ma penso che un incremento sulla dexia è altamente probabile, dato l'immobilismo e il possibile spin.
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Non l ho sottomano, lunedi lo posto. Ma è uno sei floater piu solidi ma anche piu sprezzati al momento. Emissione da 300mill. Solito floater da retail. Fosse a 48 non tocco, ma a 41 ho fatto il pieno vendendo bpce 9,25 a 99 oggi !!
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Isp tier 1 era a 92 oggi ... Fenomenale.. Oggi, so che ho fatto male, ma ho azzerato tutti i btpi , il 35 e il 41 a 75,50 . Rendono ancora tanto, ma io non mi fido di tutta questa semplicità nel risolvere la questione... 3 anni di rotture di ball.. Di Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia ... E in un mese tutto risolto ??? Na..... Tutto troppo semplice ... I casini torneranno.. L economia reale è azzerata e ci vorranno anni per tornare a livelli accettabili. Godiamoci questa abbuffata di short covering di hf e liwuidità mostruosa parcheggiata in asset a rendimento negativo, magari dura ancora qualche settimana o mese, ma poi.... Oggi Fugnoli, se non mi hanno riferito male ha scritto che sta per partire un rally decennale dell equity... Mi fa ridere pure lui... Pagine e pagine di filosofia e storielle... Ma poi stringi stringi le performance di kairos in questi anni parlano da sole... Imbarazzanti !!!! Sapete quanto fa un btp 2014 ytd ?? Ve lo dico io, +8,40% .... il resto è solo aria fritta... Ne ho sentite troppe quest anno.. Troppi strategisti e filosofi in giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto