Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Arrivo or ora da una settimana dove non ho seguito nulla(una vera faticaccia),accendo il Pc e vedo i titoli schizzati..che dire ho fatto una settimana da cassettista:lol:

Ps.Lunedi vendo Sns155 e altre cosuccie e metto un bel pò di roba sulle Generali in euro tipo questa https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=GX7F.STU

mi sembrano molto indietro considerando si parla di Generali,oltretutto almeno parcheggio su un titolo solido dopo un'annata d'oro.

Manca solo Dexia :up:

Ps.Ma Bawag 897 sul serio ha scambiato a 78?:eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

nik.sala

Money Never Sleeps
Arrivo or ora da una settimana dove non ho seguito nulla(una vera faticaccia),accendo il Pc e vedo i titoli schizzati..che dire ho fatto una settimana da cassettista:lol:

Ps.Lunedi vendo Sns155 e altre cosuccie e metto un bel pò di roba sulle Generali in euro tipo questa https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=GX7F.STU

mi sembrano molto indietro considerando si parla di Generali,oltretutto almeno parcheggio su un titolo solido dopo un'annata d'oro.

Manca solo Dexia :up:

Ps.Ma Bawag 897 sul serio ha scambiato a 78?:eek:
Penso di no :-o
sempre ferma sui 70/72 presumo...;)
ps sns 155 è ancora indietro, imho, rispetto ai competitors
 

maxolone

Forumer storico
SVA

scusa l'ignoranza ma chi e' questo Fugnoli che spesso citi come se fosse il Papa ? :)

Isp tier 1 era a 92 oggi ... Fenomenale.. Oggi, so che ho fatto male, ma ho azzerato tutti i btpi , il 35 e il 41 a 75,50 . Rendono ancora tanto, ma io non mi fido di tutta questa semplicità nel risolvere la questione... 3 anni di rotture di ball.. Di Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia ... E in un mese tutto risolto ??? Na..... Tutto troppo semplice ... I casini torneranno.. L economia reale è azzerata e ci vorranno anni per tornare a livelli accettabili. Godiamoci questa abbuffata di short covering di hf e liwuidità mostruosa parcheggiata in asset a rendimento negativo, magari dura ancora qualche settimana o mese, ma poi.... Oggi Fugnoli, se non mi hanno riferito male ha scritto che sta per partire un rally decennale dell equity... Mi fa ridere pure lui... Pagine e pagine di filosofia e storielle... Ma poi stringi stringi le performance di kairos in questi anni parlano da sole... Imbarazzanti !!!! Sapete quanto fa un btp 2014 ytd ?? Ve lo dico io, +8,40% .... il resto è solo aria fritta... Ne ho sentite troppe quest anno.. Troppi strategisti e filosofi in giro
 

bosmeld

Forumer storico
Personalmente io tengo tutto. Son diventato cassettista. Se la corte costituzionale tedesca non ci fa lo sgambetto si va su ancora per parecchio. Sto pensando a qualche switch ma voglio rimanere tutto investito
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Avete informazioni sul titolo Bancaja XS0214965450 e perche' quoti cosi basso nonostante mi risulti che paga il rateo?
 

Allegati

  • Screen shot 2012-09-08 at 4.08.36 AM.png
    Screen shot 2012-09-08 at 4.08.36 AM.png
    108,1 KB · Visite: 586
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto