Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
sulle irs sono perplesso, anche a 40 CY=5% con il dubbio che per parecchi anni l'irs non si muova
d'altro canto se si immette liquidità, un minimo di spinta dell'inflazione ci sarà e quindi l'irs deve risalire
mah!
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Isp tier 1 era a 92 oggi ... Fenomenale.. Oggi, so che ho fatto male, ma ho azzerato tutti i btpi , il 35 e il 41 a 75,50 . Rendono ancora tanto, ma io non mi fido di tutta questa semplicità nel risolvere la questione... 3 anni di rotture di ball.. Di Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia ... E in un mese tutto risolto ??? Na..... Tutto troppo semplice ... I casini torneranno.. L economia reale è azzerata e ci vorranno anni per tornare a livelli accettabili. Godiamoci questa abbuffata di short covering di hf e liwuidità mostruosa parcheggiata in asset a rendimento negativo, magari dura ancora qualche settimana o mese, ma poi.... Oggi Fugnoli, se non mi hanno riferito male ha scritto che sta per partire un rally decennale dell equity... Mi fa ridere pure lui... Pagine e pagine di filosofia e storielle... Ma poi stringi stringi le performance di kairos in questi anni parlano da sole... Imbarazzanti !!!! Sapete quanto fa un btp 2014 ytd ?? Ve lo dico io, +8,40% .... il resto è solo aria fritta... Ne ho sentite troppe quest anno.. Troppi strategisti e filosofi in giro

Sono d'accordo.. Anch'io ho liquidato molte cose.

Tengo solo le callabili unicredit, dexia LT2 e qlc di lungo con ottime cedole (queste pronto a uscire sia se storna, che se il mercato continua il trend..)
 

cumulate

Forumer storico
Oggi Fugnoli, se non mi hanno riferito male ha scritto che sta per partire un rally decennale dell equity... Mi fa ridere pure lui... Pagine e pagine di filosofia e storielle...

Pero' la scrittura e' dotta e piacevole da leggere. A seguirlo pero'...come la maggior parte dei commentatori alcune sfumature si avverano, la sostanza spesso no.
Per la cronaca anche Caruso dice che potrebbe partire un rally duraturo.
Io onestamente potrei pure crederlo sull'azionario nostrano, massacrato negli ultimi 3 anni, ma quello che non mi convince e' l'azionario yankee.
Vedremo...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Isp tier 1 era a 92 oggi ... Fenomenale.. Oggi, so che ho fatto male, ma ho azzerato tutti i btpi , il 35 e il 41 a 75,50 . Rendono ancora tanto, ma io non mi fido di tutta questa semplicità nel risolvere la questione... 3 anni di rotture di ball.. Di Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia ... E in un mese tutto risolto ??? Na..... Tutto troppo semplice ... I casini torneranno.. L economia reale è azzerata e ci vorranno anni per tornare a livelli accettabili. Godiamoci questa abbuffata di short covering di hf e liwuidità mostruosa parcheggiata in asset a rendimento negativo, magari dura ancora qualche settimana o mese, ma poi.... Oggi Fugnoli, se non mi hanno riferito male ha scritto che sta per partire un rally decennale dell equity... Mi fa ridere pure lui... Pagine e pagine di filosofia e storielle... Ma poi stringi stringi le performance di kairos in questi anni parlano da sole... Imbarazzanti !!!! Sapete quanto fa un btp 2014 ytd ?? Ve lo dico io, +8,40% .... il resto è solo aria fritta... Ne ho sentite troppe quest anno.. Troppi strategisti e filosofi in giro
concordo sva.
Io aspetto sulla riva del fiume. Al momento, però, non vendo. Aspetto ancora sereno, pop corn e coke in mano...;)
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Ora fretta non c è , tra nuove tob e lme , potremmo rivedere i massimi dell anno scorso. Ci credete che sono gg che è impossibile comprare size da 100k su pop bergamo tier 1 o il gemello comm ind ? Mhhh gatta ci cova se i mm non vogliono essere short... Magari parte secondo lme... Oppure le richiamino a 100 e basta...
 

porchetto

la casa non fallisce
...torno ora da gitarella in montagna a farmi un pò il fisik :boxe:
...se il risultato è questo vado tutti i giorni !!!
E' schizzato praticamente tutto :D:D:D
sns 155 50.50
sns 523 72.50
groupa 751 45
groupa 414 45
senza tralasciare tutto il resto :up::up::up:
E adesso che volevo incrementare quelle sopra, come si fa a questi prezzi :wall::wall::wall:
nik la bp 290 a quanto sta?
ti ricordi 3 anni fa :barella:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ora fretta non c è , tra nuove tob e lme , potremmo rivedere i massimi dell anno scorso. Ci credete che sono gg che è impossibile comprare size da 100k su pop bergamo tier 1 o il gemello comm ind ? Mhhh gatta ci cova se i mm non vogliono essere short... Magari parte secondo lme... Oppure le richiamino a 100 e basta...
concordo.
Difatti su ubi, in piccole spezzature, aumento il size, pian piano, anche a questi prezzi per me un bond indicizzato a 5.94% punti sull'euribor è una manna ;)
Questa e bawag, imho, entro il 2015...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto