Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
sarà ma io non li trovo :rolleyes:
ho aperto tutti i files, sia quelli del negus che gli altri...si fermano a cumulatività :down:

ho ricontrollato e funziona, ma sei sul link giusto? è nel primo messaggio del forum ultimo rigo : Obbligazioni perpetue e matusalem bond. non ti posso mettere il link qua xchè non son capace
 

zeta59

Forumer storico
poi non saresti neanche certo che te le prendano in Opa, la 269 la ritirano solo se avanzano soldi dopo accettazione delle altre 3

Nella situazione di loss in cui mi trovo vendere in perdita di 18,5 figure la 558 (pmc 94) per cercare di farne 2 sulla 269 non ha senso , se la Opa va a buon fine penso che anche la 558 ne beneficerà come quotazione.

Quello che mi fà inc.....are di questa situazione e di quasta finanza sempre più farlocca , è che sino a 2 settimane fà le banche sembravano sull'orlo del fallimento , e adesso improvvisamente hanno il grano per fare le Opa :-? , cosa mi sfugge :eek: :-?

Certo che emettere a 100 e dopo qualche anno lanciare le Opa a 82,5 o 65 nel caso delle altre, è un bel gain , ma soprattutto una bella dimostrazione di serietà e incentivazione ad investire nel sistema bancario :lol: :lol:
 

Topgun1976

Guest
Nella situazione di loss in cui mi trovo vendere in perdita di 18,5 figure la 558 (pmc 94) per cercare di farne 2 sulla 269 non ha senso , se la Opa va a buon fine penso che anche la 558 ne beneficerà come quotazione.

Quello che mi fà inc.....are di questa situazione e di quasta finanza sempre più farlocca , è che sino a 2 settimane fà le banche sembravano sull'orlo del fallimento , e adesso improvvisamente hanno il grano per fare le Opa :-? , cosa mi sfugge :eek: :-?

Certo che emettere a 100 e dopo qualche anno lanciare le Opa a 82,5 o 65 nel caso delle altre, è un bel gain , ma soprattutto una bella dimostrazione di serietà e incentivazione ad investire nel sistema bancario :lol: :lol:

L'Opa favorisce solo il titolo Opato e non gli altri della stessa emittente.Ma perchè devi switchare da un titolo che ti paga il 9,25% di cedola?Tienilo stretto
 

reef

...
dove scusa ???
Io vedo solo la cumulatività ;)

devi andare un poco + avanti colonna Q:
CumulativeSubordinazioneStep upLoss absorption

I dati sono nel file excel allegato, non nel solito con prezzi...

sarà ma io non li trovo :rolleyes:
ho aperto tutti i files, sia quelli del negus che gli altri...si fermano a cumulatività :down:

trovato :nnoo:
l'unico file che non avevo aperto :rolleyes::up:

Ora è tutto replicato su quello online, con aggiunte le ultime quotazioni
http://www.mypf.it/negus.php
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto