Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
le p. si sono un po riprese, specie quelle piú penalizzate.


ma volevo ricordare agli amici, che tutti i problemi sono ancora li.

il btp a 10 anni rende il 5.8%, la grecia é ancora un interrogativo ecc...


ovviamente il mercato guarda al futuro e spera a una rapida soluzione, ma un soffio di vento puó portare tutto giú.



detto ció nelle P. c'é TANTO VALORE, secondo me, basta essere pazienti.



p.s intanto anche la francia deve fare la sua manovretta a breve per non perdere la tripla A, e in Ita entro fine weekend, dovrebbero arrivare nuovi tagli/tasse con il decreto sviluppo.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
e si Claudio......già da un po' i furbacchioni hanno iniziato le danze delle OPA.......chissà perché ???????? dato che tutto può fare una banca tranne regalarti qualcosa

in effetti l'OPA BPCE non regala molto ai bondisti, sembra quasi elemosina, mentre loro ci faranno 630 mio di utile, penso che alzeranno ancora il plafond ma farebbero bene a alzare anche i prezzi se vogliono far vedere che sono migliori di una piccola portoghese.
 

bosmeld

Forumer storico
in effetti l'OPA BPCE non regala molto ai bondisti, sembra quasi elemosina, mentre loro ci faranno 630 mio di utile, penso che alzeranno ancora il plafond ma farebbero bene a alzare anche i prezzi se vogliono far vedere che sono migliori di una piccola portoghese.


pensandoci sono stati molto tirati, peró visto come é il mercato non si butta niente.

loro lo sanno e ne approfittano (giustamente, lo farei anche io)
 

angy2008

Forumer storico
proprio x questo motivo, sarebbe magari utile per chi vuole iniziare ad accumulare, fare un breve riepilogo delle p che sono considerate step up, partendo magari con quelle da 1k :up:
che ne dite :)

un buon inizio è già stato fatto dal buon Negus indicandole in una nuova colonna nel tabellone delle perpeute
 

angy2008

Forumer storico
pensandoci sono stati molto tirati, peró visto come é il mercato non si butta niente.

loro lo sanno e ne approfittano (giustamente, lo farei anche io)

però i portoghesi hanno offerto il doppio del valore sul mercato, e dire che da noi chiamano portoghesi coloro che non vogliono pagare il biglietto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto